…e tutti gli angeli in colonna

MacchiaRadioQuesta settimana, un po’ come ai bei vecchi tempi, MacchiaRadio raddoppia.

ico-pupasecchione.gifLunedì 23 ottobre, a partire dalle 21:30, si cazzeggia e si commenta in diretta (o, per lo meno, questo sarò lo spunto, poi chi sa) la puntata finale de “La Pupa e il Secchione“. In studio Matteo Bordone, Libo Cannici, Maurizio Codogno, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli. Come sempre, si fa il tifo per quelli belli dentro.

Puoi riascoltare la puntata in questa stessa
pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play”

L'Isola dei Famosi - HondurasMercoledì 25 ottobre, invece, a partire dalle 21:30, si opta per una presumibile puntata-clou de “L’Isola dei Famosi“. In studio: Francesco Cataldo, Laura Carcano, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri. Al solito, cazzate e chupitos a volontà per gli astanti.

Puoi riascoltare la puntata in questa stessa
pagina, semplicemente cliccando il tasto “Play”

Gli inviti sono ovviamente estesi a chiunque sia già di casa o abbia già partecipato a Macchiaradio o anche solo ricevuto l’invito. Facciamo, insomma, che gli habituées sono invitati di default.
Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare in diretta chiamando il numero di telefono fisso comunicato in trasmissione, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).


Chi volesse aggiungere sul proprio blog il “telecomandino” in Flash di RadioNation, non ha che da copiare e incollare il seguente codice:


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation (in collegamento con la vecchia, in IRC) cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 176 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Stasera votate tutti Sala-Rosy e prenotatevi per la festa di Sala sul mio blog!
    (Scusate lo spam ma è per una nobile causa!)

  2. ci sarò…
    comunque ottima l’idea dell “telecomandino d’asporto”… erano settimane che mi scervellavo per cercare di farlo per il mio blog

  3. ma hanno vinto rosy e sala, perchè lei era la più brutta e il pubblico dei reality è composto principalmente di donne invidiose della bellezza delle altre?

  4. per wfl…

    credo che tu sia donna se no una castroneria del genere non la diresti,
    Rosy e’ la pupa piu’ bella ed arrapante di tutte le altre, bambine ..sciacquette…lnsulse

  5. Gianluca, non so se dipende da te, ma c’è un problema: il podcast su iTunes dura solo 16 secondi. Magari puoi ripubblicarlo.

  6. no, funziona perfettamente: anche a me a volte itunes fa quello scherzetto. Prova a riscaricarlo o a riabbonarti.

1 Trackback / Pingback

  1. cigarette electronique

I commenti sono bloccati.