MacchiaMondiale (19a puntata – Finale: Italia – Francia)

MacchiaMondialeL’ora della resa dei conti si avvicina: l’ultima puntata di MacchiaMondiale, l’unica diretta radiofonica che vi disturba mentre tentate di guardare la partita (magari stasera un po’ meno del solito). Casualmente, è la finale. Sempre casualmete, è la finale in cui gioca l’Italia. Accidentalmente, invece, scende in campo anche la Francia.
Noi, giuriamo, useremo l’arma segreta, ma solo in caso di assoluta necessità.

L’appuntamento con la radiocronoca di Italia – Francia è per le 19:30, e in studio ci saranno tutti, ma proprio tutti (o quasi): Laura Carcano, Francesco Cataldo, Laura Centemeri, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Teo Guadalupi, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Gianluca Neri.

Chi perde le puntate (o, giustamente, preferirà seguire la Gialappa’s su Radio 2 o Bar Sport su Radio Popolare) potrà poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 47 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Mi raccomando: si deve ripetere l’impresa, e allora stesse posizioni dell’ultima volta.
    E poi: telefonata di Brassy, scelta musicale da far sanguinare le orecchie di Gianluca, citazioni di Liberation della Centemeri, silenzio patologico dell’attore Gabardini, solite zuffe verbali tra Madeddu e LDM, e poi l’ansimare della Carcano, i sospiri della Carcano, i gemiti della Carcano, le urla della Carcano.

  2. Bravo GNeri : “l’ arma segreta di MacchiaMundial” è un pò come “l’ Energia Solare” di Daitarn3 , va usata solo se rischia di finire male e mai fin dall’ inizio, altrimenti, tra le altre, non c’è gusto.

    olà.

I commenti sono bloccati.