MacchiaMondiale (15a puntata: Brasile – Francia)

MacchiaMondialeE’ il tuorno del secondo quarto di finale, Brasile – Francia, e MacchiaMondiale c’è (per – ricordiamo – l’unica diretta radiofonica che vi disturba mentre tentate di guardare la partita).

L’appuntamento è per le 21:00, e in studio ci saranno: Laura Carcano, Laura Centemeri, Lorenzo De Marinis, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli. Accesso libero a chiunque abbia già partecipato a Macchiaradio, o a chi porta cose buone dal mondo.

Chi perde le puntate (o, giustamente, preferirà seguire la Gialappa’s su Radio 2 o Bar Sport su Radio Popolare) potrà poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

Clicca qui per visualizzare le partite commentate in diretta da MacchiaMondiale su RadioNation 1

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 45 times, 1 visits today)

3 Commenti

I commenti sono bloccati.