Toc toc! C’è qualcuno?!!

Grande scoop tra le pagine dell’ultimo numero di “Sorrisi e canzoni TV”.
Molti lettori finalmente trovano risposta al dubbio che li attanaglia ormai da anni… a tutti quelli che scrivono alla famosa rubrica (quella che tutti vanno a leggere appena acquistao il giornale fresco di rotativa) il settimanale patinato svela:
“La vocina della particella di sodio ha i baffi”.

E non finisce qui! Antonello Governale, ecco il nome del doppiatore misterioso, in passato ha doppiato anche la goccia di Fresh & Clean e la Mucca delle galatine.
E mentre racconta di come ha creato la voce, o di come ha risolto l’ennesimo sketch con una trovata delle sue, arriviamo al vero scoop di tutto l’articolo: la voce della particella di sodio (è lui quello svettante nella foto a tutta pagina) beve acqua del rubinetto!!

Ed io che mi limitavo alle esilaranti pagine della posta…
La prossima volta ci sveleranno chi si cela dietro Lucignolo e magari anche cosa beve il suo cameraman… a quel punto avremo perso qualsiasi punto di riferimento… saremo allo sbando… buio!

(Visited 96 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. L’inesorabile declino di Macchianera. Neri, staccati da Sky, ridacci Filippo Facci, togli le password distribuite in stato di ebbrezza!

  2. L’articolo l’ho visto anche io, e ho esclamato: Cavolo che scoop! Ma poi l’ho rimbalzato. No, la prossima volta ci diranno cosa si nasconde dentro la testa di Ilary Blasy e Cristina Chiabotto. Busseranno e chiederanno: C’è qualcuno?. Secondo voi, risponderà qualcuno???

  3. Per curiosità ma qualcuno sa che fine ha fatto F.Facci? Perchè non scrive più da queste parti…? ( si dedica solo al Giornale?)
    Si poteva condividere o no il suo pensiero, comunque era un “grande” e i suoi post erano interessanti.

  4. quando ho scoperto che la voce di gargamella dei puffi e di brandon walsh di beverly hills 90210 erano della stessa persona mi è crollato il mondo addosso.

  5. beh, il mondo è crollato inutilmente, visto che il doppiatore di brandon è quello di quattrocchi e non gargamella

I commenti sono bloccati.