Arriva Riva

Radio Incontri - Riva del GardaDa lunedì sera, sulla pagina ascolta.rivaradioincontri.it saranno disponibili i podcast dei vari dibattiti che si sono tenuti nel corso dei Radio Incontri di Riva del Garda. Purtroppo, a causa della mancanza di collegamenti diretti alla rete presso le varie location (la maggior parte delle quali erano le splendide piazze di Riva del Garda), non è stato possibile trasmettere lo stream in diretta.
In ogni caso non vi preoccupate: i vostri prodi sono riusciti a registrare tutto il registrabile, affinché possiate ascoltarlo nei prossimi giorni, sia in streaming che in podcast.
Seguirà lugo und succoso post a commento del davanti e del dietro le quinte dell’intera manifestazione.

(Visited 67 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. Olminide : potevi sempre risentirti le leggerissime 12 ore e 30 di MacchiaRadioElezioni.

  2. grandioso, riascoltare in podcast un dibattito sui podcast, sembra quasi metafilosofia podcastiana. Gianluca, mi sa che eri veramente l’unico che sapeva di cosa si stesse parlando lì!

  3. Vorrei testimoniare che l’artista un tempo nota con il nome di Bambolescente ha tenuto un comportamento esemplare, da persona retta queale è, conservando una condotta lineare.

  4. Ditemi che “l’artista un tempo nota con il nome di Bambolescente” ha sfoderato ancora l’aneddoto sulle cattocomuniste? Vi prego! :)

  5. DvD: che io ricordi no. E comunque il mio dubbio rimane questo: sono davvero io che mi ubriaco o sono gli altri che ubriachi mi vedono ubriaca?

    e comunque erano cattocomuniste

  6. Laura C. : Possiamo porre l’ardire che in un qualsivoglia evento ove sia presente dell’alcool (tipo il Pampero a Macchiaradio) l’allegrezza regna sovrana e rende tale dubbio irrosolto nei secoli dei secoli.

    G.Neri: noto nel footer qui sotto apparire un nuovo badge. Sono quelli che si fotografano con il cellulare per registrarsi il feed?

  7. DVD il coso qui sotto e’ un QRcode, un codice a barre bidimensionale (immagina che ha informazioni sia che in orizontale che in verticale).
    E’ usato in Giappone, come? Volantino della festa riporta QRcode, il tuo cellulare lo legge e ricava tutte le informazioni necesarie (data, ora, numeri di telefono, sito web, etc..)
    Ma sinceramente quello qui nel sito non sono riuscito a decodificarlo. Ci sto provando… se ci riuscite fatemi sapre

  8. Libo: se non ricordo male fanno degli adesivi come promo ai blog, i quali vengono diffusi ovunque. La gente per la città fotografa i QRcodes con il telefono, il quale ha un softwarino che decodifica l’url del feed e te lo fa navigare sul cellulare. Mi pare ci sia un network di blogs che nei template ti da il tuo QRcode. Questo l’avrò visto 2 anni fa tipo… anche perchè sognarsi una menata del genere ce ne vuole. :)
    Hai usato un software su Mac per caso per la decodifica? Io ne ho trovato una libreria in java.

I commenti sono bloccati.