Salvate il Soldato Lucarelli

MacchiaRadioLa FattoriaNella serata in cui i cattivi minacciano l’ordine costituito, Macchiaradio torna per commentare in diretta la puntata de “La Fattoria” nella quale la compagna Selvaggia Lucarelli rischia di doversi immolare per il bene della patria.

In studio, a litigare con il nuovo mixer digitale: Laura Carcano, Francesco Cataldo, Gianluca Neri, Gianmarco Neri.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 54 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Certo, quel metro di lingua…

    Vabbè, solo coi bimbi a letto, con Roma-Inter sul primo… un saltino a guardar la Fattoria l’ho fatto. Giusto in tempo per vedere il ricongiungimento familiare della nostra amata blogger. La quale, con suo marito, senza lacrime o sceneggiate, ha…

I commenti sono bloccati.