5 Commenti

  1. Sergio Leone, non ti rispondo male solo perchè sei il mio regista preferito. Una domanda però vorrei fartela, leggi anche i commenti degli altri o segui un percorso domanda/risposta tutto tuo?

  2. ragazzi!tutto è partito perche ho detto che è ora di iniziare una critica costruttiva!Vorrei mettere in chiaro una cosa,noi,a differenza di quelli di destra,se il governo che ci rappresenta sbaglia,PROTESTIAMO!non siamo mica dei servi….

  3. E dalli con Bersani, avercene avuti di ministri così ai tempi di Scaiola/rompicoglioni, Calderoli/porcata, Gasparri/TV…Berlusconi/Kapò-corna-“Andate sui mercati!”….si da che pulpito..-beh qui l’elenco è lungo…su su, ci sono altri argomenti ed eviteri di fare gli schizzinosi xchè dopo questi 5 anni….

  4. Il problema è che voi protestate anche le rare volte che la sinistra azzecca le mosse, come nel caso della guerra del Kosovo…
    Nessun servo, almeno dalle mie parti, dunque. D’altronde io sono il primo a concordare con Fabrizio quando parla male di Tremonti (certo, poi chiedo a Fabrizio con quale disonestà intellettuale lo fa, visto quello che ci attende da ora in poi).
    A sinistra c’è il gusto di protestare a cazzo contro tutto.
    C’è la protesta irrazionale, che ha fatto guadagnare alla sinistra l’appellativo di “sinistra del no a tutto”…

  5. Sui costi della politica

    Dico: ricorderete la vituperata uscita di Fausto Bertinotti: «Mediaset va snellita», dichiarò da Lucia Annunziata. E giù un coro di polemiche.Ora: non mi va di star qui a sindacare uno slogan non argomentato; voglio semmai pr…

I commenti sono bloccati.