30 Commenti

  1. Ammetto che anch’io (che pur avevo commentato nel ‘post toshiba’ precedente) comincio a essere un po’ stufo di dover fare lo slalom tra wallpaper netgirls e macchianera sponsored-ads.
    Non si può fare di meglio ?

  2. Il brutto è che ultimamente le pubblicità e i wallpaper delle fiche sono le cose più interessanti che si vedono su Macchianera…

  3. beh… preferisco un po’ di pubblicità piuttosto che non avere questo spazio e il suo imperdibile podcast!
    Dopo tutto sono ospite!
    Buon 1° maggio…

  4. Ma dopo la tragedia con lo sfavillante home server Sony, fai anche pubblicità!?!?!?
    Neri hanno comprato il tuo silenzio e assenso fornendoti hardware (funzionanante) vero!??! :)

  5. TheEvil, Ritengo difficile che tu possa montare ottiche Canon su una Nikon, e comunque le ottiche Nikkor sono più nitide delle ottiche Canon (a mio parere ovviamente)

    Cmq, la D70 è un gioiellino della tecnologia tale da rimanere con la bava alla bocca, altro che Sony…

  6. Stavo pensando…

    E’ veramente un ottima fotocamera, bella anche nel design.
    Ma il prezzo è veramente esagerato.
    Vi siete mai chiesti quanto costa realmente quest’oggetto composto da platica stagno silicio è un po di volgare ferro?

  7. Se Nerli lo chiamasse portalino, non sarebbe così disgustola la pubblicità invasiva come questa.

  8. Si si si possono montare ottime ottiche Canon sulla D70 fidati. Le nikkor sono fantastiche ma hanno un problema : non me le posso permettere. Le Canon (per dig) sono ottime e costano meno.

  9. E’ la nuova frontiera del makketing: noi vediamo la roba pubblicizzata (a pagamento, of course) da un blogger di cui ci fidiamo e corriamo a comprarla. Bah, qui ci scambiano per pirla.

  10. Le Canon (e io ne ho una) hanno il sensore CMOS, che ha un minore rumore termico ed ha risultati decisamente superiori in notturna e per foto astronomiche.
    Peraltro se ne sono usciti con un modello (la EOS 20Da) modificata per foto del cielo notturno, con una particolare risposta alle frequenze dell’idrogeno alpha.
    PS: per tutti quelli che pensano che io stia delirando, vi volevo ricordare che l’astronomia è stata ed è il banco di prova della fotografia; quando le foto digitali erano sconosciute ai più, nel campo dell’astrofotografia i CCD erano già affermati.

  11. La Sony ultimamente non ne fa una giusta. Quelle macchine fotografiche sono mediocri, soprattutto per quello che costano.
    Poi comprare qualcosa dallo shop online della Sony è veramente da fessi…

    Che bello poter commentare liberamente una pubblicità… :-D

  12. Low resolution hai colpito nl segno, questa è la nuova frontiera del marketing la pubbliità interattiva, tu la vedi e poi ne discuti, se non ti resta questo in mente. E poi il target risponde, come vedi c’è che parte da quello per discutere seriamente di fotocamere allargando il discorso.

  13. Purtroppo l’unico “prodotto” ottimo che sforna Macchianera & Co. sono i podcast.

    Nessun problema, vorrà dire che mi limiterò a quelli se, dopo aver aperto la pagina, non troverò qualche post divertente/interessante. Non sono solo le visite a essere importanti, ma anche il tempo di permanenza sulla notizia.

    Quindi questa è la seconda e ultima volta che commento una pubblicità, da oggi farò qualche click di cortesia sui banner (perché Neri offre pur sempre un servizio gratuito), ma nulla più.

    Peccato per il buon vecchio “blog” di notizie/cazzabubole…

  14. E poi c’erano anche i cretini che si lamentavano per la vis polemica di facci. Aridatecelo!
    Ai commenti sopra vorrei dire che ognuno è libero di pubblicizzare ciò che vuole sui suoi spazi.
    Epperò ritengo sia un po’ una caduta in basso ‘sta pubblicità qui. Mah!

  15. Il bello di mettere la pubblicità in un post è che lui la mette e noi coi commenti ci sputiamo sopra. Quantomeno democratico. Basta che coi post non si limiti a ste cose. Io ribadisco Corpo macchina Nikon , ottiche Canon. Altrimenti Leika.

  16. ciao mi serivrebbe un cosiglio, io non me ne intendo di fotocamere digitali ma vorrei comprarmene una x il mio compleanno,,vorrei stare intorno ai 200€ circa,,questi sono i soldi ke ho a disposizione,,,io avevo pensato a
    Fotocamera Cyber-shot da 7,2 Megapix. con obiettivo retrattile ke ne dite?oppure una makkia con + o – lo stesso prezzo ma che vada veramente bene? un bacio samy

I commenti sono bloccati.