19 Commenti

  1. Mah, ho avuto un satellite per un anno, per due volte ho dovuto reinstallare tutto con il disco di ripristino, ogni volta che usciva dallo standby era una traggedia…; dulcis in fundo è morto l’hard disk 10 gg prima della scadenza della garanzia :-)
    Adesso uso un lenovo; non c’e’ paragone

  2. tra poco macchianera.net sarà come il sito di repubblica. per leggere i post bisognerà baipassare una pagina intera con una megapubblicità. per la gioia di grandi e piccini.

    PS: ma ovviamente “Macchianera non ha alcuno scopo di lucro, gli eventuali introiti derivanti da Google AdSense o dal MacchiaShop saranno interamente destinati a coprire parzialmente le spese del server di BlogNation, che ospita questo ed altri blog”

  3. oh il sito e’ suo e ci puo’ fare quello che gli pare, ma questa “invadenza” pubblicitaria mi disturba moltissimo.
    se e’ “una tantum” anche bene… ma se cominciasse ad essere una presenza fissa… potrebbe anche diventare (parlo solo per me eh) un impedimento al visitare spesso questo sito…

  4. Siamo un pò a corto di post ultimamente? Non che debba essere sempre aggiornato, però ci si era un pò abituati ^^…

  5. Tra l’altro, non è che ti abbisogni un inviato dai mondiali, eh, che a star lì un mese ne avrò da scrivere.

  6. Ok è pubblicità, ma quando mai vi è capitato di poter lasciare un commento sotto una pubblicità?
    Addirittura per dire “Lenovo è meglio di Toshiba”.

    P.S.: io preferisco HP :-P

  7. visto che fate pubblicità e questo è il sito del neri:
    bevete chinotto neri
    chi beve neri, ne ribeve.

  8. signori. ordine. ordine.

    io lo ribadisco:
    Macchianera non ha alcuno scopo di lucro, gli eventuali introiti derivanti da Google AdSense o dal MacchiaShop saranno interamente destinati a coprire parzialmente le spese del server di BlogNation, che ospita questo ed altri blog

    chiarito questo non c’è bisogno della facile ironia tipo “Piccoli berluschini crescono” (no? omatek?) o di dare necessariamente profondità all’accaduto tipo “io preferisco HP” (no? joe?) o di criticare a ogni costo tipo “Siamo un pò a corto di post ultimamente?” (no? dakkar? e chi sei? blogdiscount?).

    bene, chiarito questo mi sembra evidente che il tutto risulta assolutamente divertente. perchè neri è uno che la sa lunga no? per definizione no? e allora ci si domanda (ma anche qui, perche non la smetto?):

    ma almeno rende?

    cioè se veramente il neri riesce a ripagare la baracca.net che ben venga, che ci aggiunga anche una miriade di banner pubblicitari e così sia. ma se invece lo fa così, per esperimento, tanto per vedere, che tanto gli danno due lire, e per di più solo se uno ci clicca, ma allora mi chiedo perchè lo si fa?
    ricapitolando le risposte sono due
    -così mi ripago la baracca (da disclaimer) e allora dico: ben venga
    -così, anche se non ci guadagno una lira (allora non ha senso)

    sono sicuro che neri troverà talmente stimolante la diatriba qui lanciata che domani ne scriverà un post.

  9. Ma voi che siete tanto informati, come si guadagna la pagnotta allora il Neri? Solo una curiosità.

  10. @Gino: Non so fino a che punto fosse una critica. Stavo solo osservando che negli ultimi 5 giorni c’è stata un pò di stitichezza rispetto al normale andazzo, tutto qui.
    Il mio commento non toccava neanche da lontano la pubblicità. Può mettercene quanta ne vuole, basta che non stravolga il blog.

    Aspettiamo fiduciosi Gianni Pecio.

  11. Gino, dio d’iddio, il mio commento era tutto tranne che una critica e quella su HP era una battuta.
    Una BAT-TU-TA. Capisci?
    Tra l’altro c’ho giocato a quel giochino, solo che faccio cagare, quindi non vincerò mai né i biglietti né un toshiba. Ma tanto, preferisco HP.

  12. Meschina pubblicità che inquina la vita… ma se è solo per sopravvivere ben venga.

    Per quel che riguarda la presunta “stitichezza” l’ho notata anch’io, ma non solo su Macchianera. Molti blog hanno tirato il fiato dopo la volata elettorale: prima qualcosa da dire c’era sempre, ora cominciano a scarseggiare le idee e bisogna riorganizzare la mente (anche a me, nel mio piccolo piccolissimo, è successo qualcosa del genere).

    Per la pagnotta di Neri: non aveva intascato qualcosina dall’affare Clarence?

I commenti sono bloccati.