Sabatonotte – terza puntata

SabatonotteAppuntamento da non perdere, questa sera a partire dalle 23:30, con la terza puntata della trasmissione radiofonica “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli.
Con i rumori della città di notte sullo sfondo, qualcosa che su RadioNation non si è mai sentito.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Il numero di telefono fisso è 02-89052267 Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima settimana.

RadioNation PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 52 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Chiedete a MBordone se è a conoscenza di aver invaso il palinsesto di flux aka yos?

  2. Una precisazione.
    Uno dei ragazzi ha parlato del “vero” e del “reale”, ipotizzando che si possa credere a qualunque verita’ venga raccontata.
    Non e’ cosi.
    La teoria della cospirazione ufficiale e’ *oggettivamente* una balla – basti leggere l’articolo che suggeriro’ a fondo commento – e qualunque teoria della cospirazione alternativa non fa che lancaire degli interrogativi, a cui solamente una commissione indipendente potrebbe dare una risposta.
    Questo e’ quello che chiedono i “dietrologi”, una vera commissione: tu chiamali, se vuoi… patrioti?

    RAPPORTO DELLA COMMISSIONE SULL’11 SETTEMBRE: UNA BUGIA DI 571 PAGINE
    http://www.criticalpoint.it/news.php?cod=618

    ps: grazie per averne parlato.

  3. Scusate se sfrutto questo blog,ma ho bisogno di dire alcune cose.In questi giorni il magistrato perugino Mignini è attaccato in continuazione dalla stampa e da politici di entrambe le coalizioni,tutto perchè ha arrestato Spezi. Ma,vi rendete conto?Se non ve ne siete accorti qui c’è in gioco qualcosa di grosso..delitti del mostro di firenze=ustica i soliti depistaggi e insabbiature,ma ancora di più,c’è di mezzo la massoneria internazionale..visitate il sito http://www.lagiustainformazione.it,molto interessante..e se qualcuno sa qualcosa scrivetemi su datemileali@libero.it..

  4. DAMIANO: sono perfettamente d’accordo con te, seguo anche io la Carlizzi…

  5. Perché nella prossima puntata non si parla del tema che sì, è vero, è molto inflazionato ma del quale sarei curiosa di sentire il vostro punto di vista: la nascita dei bagnoschiuma aromatizzati. Io tiro il sasso, poi sta a voi prenderlo.

I commenti sono bloccati.