La fattoria della musica

MacchiaRadioico-musicfarm2006.gifTorna il canonico appuntamento con Macchiaradio, per commentare il presunto fanalino di coda tra i reality in onda, nonché quello che ha per capo-progetto il nostro inviato di riferimento: Music Farm.

In studio: Laura Carcano, Francesco Cataldo, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

(Visited 48 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Quando è troppo è troppo. Basta ribelliamoci. Rovesciamo il potere.

    Guardare MusiK Pharm , seguendo il clan di Camer Cafè sulla radio del GNeri : c’è un pò troppo di M……a.
    Ci manca solo che nelle pause mettino in loop “Wise Up” di Aimee Mann.

    Dato che erano già cominciati segni di insofferenza a questa schifosa autoreferenzialità (che ricordiamo gli frutta lauti $Macchianera$) questa volta ha anche convocato “quello che mena” per zittire noi comunisti che non abbiamo tre canali web-radio.

    Avanti popolo…..

  2. Pensate a come deve sentirsi Gianluca Neri. E’ stato Bordone a convincerlo di fare il coglione domenica prossima. E difatti questa sera non l’ha invitato. :)

I commenti sono bloccati.