C’è un nuovo robot, in giro: decine di blog ne hanno già parlato e noi – com’è e come non è – ce l’eravamo perso.
Direttamente dal sito dei Popolari UDEUR (che non ce la raccontano giusta: lo spacciano per il proprio inno), la sigla del cartone per l’eroe che si trasforma in un razzo missile meglio di Goldrake, che agguanta al volo i componenti meglio di Jeeg, che fa tremare il regno delle tenebre e del male più di Mazinga: UDEUR!
Clicca il tasto “Play” per ascoltare l’inno ufficiale dell’UDEUR |
Un’idea, la speranza, un progetto per costruire, migliorare, la realtà con te. Fare centro nel paese, dentro i cuori della gente per ridare serenità. La certezza del domani, il futuro che tu vuoi con noi presto verrà. Sì, verrà… sì, verrà… sì, verrà… presto vedrai verrà… UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR verrà UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR una nuova realtà! Riprendiamo gli ideali, la fiducia nel domani, i valori che sono al centro di noi tutti e della società la difesa della vita, la certezza nel domani |
il sorriso di chi sa ritrovare dentro al cuore il senso vero delle cose, una più profonda verità. Cambierà… cambierà… nuova luce splenderà (il futuro che tu vuoi, verrà) verrà… verrà… verrà… presto vedrai verrà… UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR verrà UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR presto vedrai verrà! UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR verrà UDEUR verrà! UDEUR verrà! UDEUR! UDEUR una nuova realtà! |
(Visited 120 times, 1 visits today)
Scusate, un po’ OT… ma tutto qesto sbattimento per convincere gli indecisi, mi sembra eccessivo. Questa gigantesca ansia per catturare l’attenzione di chi non gliene frega niente, di chi potrebbe votare seguendo slogan semplici e diretti, mi sembra molto lontana dall’esercizio consapevole di un diritto civile.
E quindi? Ma stai a casa, tranquillo. Guardati la partita, vai in campagna con il cane, vai al mare.
Se uno non ha deciso, amen, che non vada a votare. Tanto per lui indeciso non cambia niente. Sempre meglio che buttare giù il voto a caso o al più simpa.
“ha la mente di mastella ma tutto il resto fa da se, UDEUR ROBOT!”
Hanno pure scimmiottato la voce di Pelù della sigla di Jeeg robot d’acciaio… Sono dei geni, che può fare uno che si presenta con “La canzone popolare” di Fossati davanti a questi giganti?
UDEUR verrà! UDEUR verrà!
Odia la paura non conosce la pietà!
UDEUR! UDEUR una nuova realtà!
Lotta per l’umanità!
P.S. La sigla di Jeeg non la cantava Piero Pelù, quella è una leggenda metropolitana. Il cantante si chiamava Paolo Moroni, in arte Fogus, e cantava pure la sigla di Ryu il ragazzo delle caverne.
Rivendico la maternità della scoperta.
Secodo me, come dicevo anche da Achille, questo che canta è Gianluigi “Cabo” Cavallo, attuale leader dei Litfiba. Sì, esistono ancora.
E io rivendico la paternità dell’aver detto per primo che sembrava la sigla di un cartoon giapponese.
A questo punto voglio il bonus per il bebè, tanto non ho prime case sulle quali non pagare l’Ici.
[OT]Pelù come voce della sigla di Jeeg Robot è una leggenda urbana. Più accreditata la diceria che voglia essere di Fred Bongusto…
Facciamo una colletta e spediamo Mastella in Canada come pacco raccomandato.
ma il cantante chi è? Il Casto Divo?
Anche il testo si presta: Udeur verrà, udeur verrà….
Agh. Fam, non risvegliare nerd che alberga nel mio cuore. Il cantante della sigla di Jeeg si chiamava Roberto Fogu (in arte Fogus, come dicevi tu).
http://www.sigletv.net/special/img/fogu.jpg
io rivendico la paternità di aver detto per primo che udeur verrà è uguale a BUKKAKE.
però perchè questo post fotocopia di quello di akille? poi due settimane dopo, che tristezza
Voglio UDEUR al Festivalbar!
comunque:
COJONE sarà lui
Ma si trasforma o si aggancia con qualcos’altro, tipo UDC, Margherita, che so?
SonoUnCoglione: http://tinyurl.com/kyymx
M.B., allora Paolo Moroni chi era? Forse l’autore del testo italiano di Jeeg?
Sì, Moroni compare tra gli autori del testo italiano (manco lo sapevo, ho appena controllato).
Sei stato coglionato
// quello che leggete tra doppie barre, verrà cancellato l\’8 pv. per lasciare spazio al gioco vero e proprio. Si tratta di coglionarci attravero i TrackBack, che un po\’ tutti i blog hanno a disposizi…
UDEUR si può fondere con UDC, DL e DC a formare il supermegarobot DLUDCUDEURDC, volgarmente noto come GRANDE CENTRVM.
Mastella fuori dai Coglioni!