6 Commenti

  1. ti posso dare un consiglio?
    ci vorrebbe meno qualunquismo in questo blog, o meglio meno vaghezza nei contenuti e nella linea.
    Lo so che un blog non è un giornale e tu non sei il direttore del “manifesto”, ma potresti cercare di acquisire uno stile riconoscibile, delle idee di fondo originali e una sorta di “politica” (scusami l’orrenda parola) editoriale un po’ più precisa.
    Invece questo pastone di antiberlusconismo, anticlericalismo, notizie da smanettoni, curiosità tecnologiche e gnocche si vede ormai un po’ ovunque, non c’è novità.
    un affezionato lettore,

    p.m.

  2. ….incantevole!! Perchè non ne facciamo una anche sull’Islam? No tolleranza e dialogo!! Alla faccia, noi ci scherziamo e divertiamo sul contesto della Chiesa (non c’è niente di male), buttiamo pure i corcefissi giù per le finestre, bestemmiamo..ed è cosa normale, senza punizone!! Se facciamo satira sull’Islam..guai!! Denuncia e processo penale…mi chiedo perchè??mah…

  3. Questa storia dell’oscurantismo della Chiesa non mi convince, né mi ha mai convinto.

    La Chiesa ha una dottrina che implica regole, comportamenti, morale. Non ci si può scostare (più di tanto). Se vi va bene è così, altrimenti c’è gente che bestemmia per rendersi simpatico (e chi è intorno ci ride) e nessuno lo lapida o impicca all’albero della nave (o al lampione all’angolo).

    Com’è che Berlusconi (e Prodi e Bossi e compagnia cantante) può dire tutte le panzane che vuole, mentre Ruini no? Pensate davvero che Ruini abbia la capacità di influenzare un numero maggiore di persone rispetto a Berlusconi?

I commenti sono bloccati.