Il Bareddu dello sport

The SKY is the limitBareddu Social ForumQuesta sera alle 21:00, sul canale 3 di RadioNation, va in onda il numero zero di una nuova trasmissione: The SKY is the limit. Ovvero: come commentare una partita in diretta senza vederla, con l’aiuto delle risorse gratuite reperibili da chiunque, e dagli ascoltatori.
Va da sé, quindi, che ci servirà il vostro aiuto. E siccome il calcio deve essere gratis, nell’aiutarci ci saranno cose che si possono fare e cose che non si possono fare. Per dire: chiamare da casa mentre si sta guardando la partita su Sky non va bene; chiamare da un locale che consente la visione di Sky, senza pagare il coperto, e poi magari farsi buttare fuori e richiamare da un altro locale, questo va bene. Oppure: decoder no, peer to peer sì. E per il resto si va di fantasia.
Potete chiamare su Skype o al numero di telefono fisso che verrà comunicato nel corso della diretta.
In studio, a raccogliere le segnalazioni su Roma-Messina e inventarsi tutto il resto ci saranno Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu e Gianluca Neri.

Chi manca la puntata non perde niente, ma può poi rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”
Ascolta la puntata

(Visited 116 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Ma Madeddu è quello del libro delle 50 canzoni più tristi della storia della musica italiana?

I commenti sono bloccati.