Macchiaradio si fa in due

MacchiaRadioDa questa settimana l’appuntamento con Macchiaradio raddoppia, affinché si possa commentare in diretta sia il “Grande Fratello” che “La Fattoria“, in onore della prima blogger che prende parte ad un reality (per quanto il sottoscritto nutra il sospetto che – essendoci tra i concorrenti 8 donne e 6 uomini, e dal momento che Selvaggia è sposata da poco e ha un bambino, ed è difficile quindi che si abbandoni alla pratica acchiappaaudience della storia d’amore -, gli autori abbiano avuto la poco originale idea di sacrificarla già sull’altare del televoto della prima puntata, magari contro – che so – una Pamela Petrarolo).

Ecco chi sarà in studio, tra Pampero, coltelli, rose e popcorn (che a noi il Lambrusco piace, per carità, ma preferiamo il Cuba Libre) nel corso delle due puntate:

La FattoriaMercoledì 15 febbraio, ore 21: Michele Boroni (Il Foglio; “Ogni maledetta domenica”, Radio2), Laura Carcano, Massimo Chiellini (autore di “Camera Café”), Lorenzo De Marinis (autore di “Camera Café”), Giuseppe Di Masi (autore di “Camera Café”), Antonio Dini (Il Sole 24 Ore; redattore di “Condor”, Radio2), Filippo Facci (Il Giornale), Carlo Giuseppe Gabardini (attore di “Camera Café” e autore), Teo Guadalupi (autore per “Zelig”); Gianluca Neri, Luca Sofri (“Condor”, Radio2) e Simone Tolomelli.

Grande FratelloGiovedì 23 febbraio, ore 21: Matteo Bordone (“Dispenser”, Radio2), Laura Carcano, Francesco Cataldo (Radio 24), Gianluca Neri, Matteo Osso (autore di “ViteSpiate”).

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

(Visited 120 times, 1 visits today)

30 Commenti

  1. Gianluca… mi chiedo se questa sera ci puoi dare informazioni sulla nuova trasmissione della La7… La Tata!!!
    Si dovrebbe metterla in un orario di punta a disposizione di tutti i genitori d’italia!

  2. Gianluca… mi chiedo se questa sera ci puoi dare informazioni sulla nuova trasmissione della La7… La Tata!!!
    Si dovrebbe metterla in un orario di punta a disposizione di tutti i genitori d’italia!

  3. due macchiaradio fa hai detto che la “collaborazione era momentaneamente sospesa”. pero’ il tono sembrava ironico. come se ci fossero state divergenze di opinione.

    Ma forse era solo perchè l’invito in discoteca si era fatto troppo insistente :-)

  4. Gianluca, sono giorni che cerco di dirtelo, ma non riesco mai ad essere davanti al PC quando mi viene in mente, per cui vado pesantemente Off-topic (gli altri mi perdoneranno).
    In una puntata di Striscia, Platinette a domanda rispose “beh…non tutti hanno le stesse sfumature….non tutto è bianco o nero, ci sono altri colori….dai, che hai capito !”
    Moale : Adesso ti do un altro motivo per non volere vedere la cinese nuda : il trans è man-lo, punto e basta.

  5. Bah, io non capisco perché insistete ad utilizzare tecnologie chiuse e proprietarie tipo Skype ed iTunes…

  6. Macchiaradio si fa in due? E ora pretendo che all’inizio di Music Farm, Macchiaradio si faccia in tre, ihihih. -_-

  7. io LO SO cosa succede adesso. Quell’uomo di merda dell’attore di vivere adesso dice:

    “Beh, non so chi mandare a casa perché sono tutte e due delle ragazze stupende, quindi faccio decidere la sfida per me. Selvaggia ha portato meno peso di Angela, mi pare giusto che vada a casa lei”

    Quanto scommettiamo?

  8. uhm, avevo sottovalutato l’attore di vivere (nonché l’inghippo dell’arrivo in ritardo)

  9. ho il sospetto che la collaborazione con vitespiate sia stata sospesa per l’evidente insostenibilità della cosa.
    macchiaradio era diventata un incrocio tra The Club di AllMusic e un telefono erotico. per non parlare della chat…

  10. Bravi bravi continuate cosi’ io RIDO!RIDO DEL RISO FORTE dei giusti di ki non h aniete da temere!SIETE DEI IPOCRITI CHE SI ARRICHISCONO CON INTERNET E I GOGLE ADSENS che viene quotato in borsa se non lo sapete!!1!ma intanto non mi risponde mai nessuno percè nessuno ha il coraggio della Verità…….!

  11. mi dovro` scaricare il podcast… peccato che dalle 22 e mezza circa non si sentisse piu` una ceppa. grande Immanuel, ospite fisso!!!

  12. Io mi sono sentito oggi il podcast… secondo me, senza l’appoggio della chat il clima si era un po’ “ammosciato”, nonostante la presenza del Casto Divo e dello Splendido Matteo “Ferrato” Bordone… Speriamo che la prossima volta Fastweb non ci tradisca!!!

  13. GIANLUCA NERI COSA STAI ASPETTANDO A PUBBLICARE LA SECONDA PARTE DEL BLOG SU MAURO REPETTO?SON PASSATI MESI… PERCHE’ NON CONCLUDI LE COSE CHE COMINCI? FAI TANTO IL FIGO A PAROLE MA POI NON PORTI A TERMINE NULLA!! SBRIGATI C’E’ UN CULO DI GENTE CHE STA ASPETTANDO,CAPITO?

  14. GIANLUCA NERI COSA STAI ASPETTANDO A PUBBLICARE LA SECONDA PARTE DEL BLOG SU MAURO REPETTO?SON PASSATI MESI… PERCHE’ NON CONCLUDI LE COSE CHE COMINCI? FAI TANTO IL FIGO A PAROLE MA POI NON PORTI A TERMINE NULLA!! SBRIGATI C’E’ UN CULO DI GENTE CHE STA ASPETTANDO,CAPITO?

  15. GIANLUCA NERI COSA STAI ASPETTANDO A PUBBLICARE LA SECONDA PARTE DEL BLOG SU MAURO REPETTO?SON PASSATI MESI… PERCHE’ NON CONCLUDI LE COSE CHE COMINCI? FAI TANTO IL FIGO A PAROLE MA POI NON PORTI A TERMINE NULLA!! SBRIGATI C’E’ UN CULO DI GENTE CHE STA ASPETTANDO,CAPITO?

  16. GIANLUCA NERI COSA STAI ASPETTANDO A PUBBLICARE LA SECONDA PARTE DEL BLOG SU MAURO REPETTO?SON PASSATI MESI… PERCHE’ NON CONCLUDI LE COSE CHE COMINCI? FAI TANTO IL FIGO A PAROLE MA POI NON PORTI A TERMINE NULLA!! SBRIGATI C’E’ UN CULO DI GENTE CHE STA ASPETTANDO,CAPITO?

I commenti sono bloccati.