22 Commenti

  1. Nella firma di Silvio c’è tutto tranne che “Silvio Berlusconi”, direi piuttosto “Silvio Primissimi”. Evidentemente si è trovato una firma che potesse comodamente disconoscere in tribunale.

  2. La tipica “carogna” di voi di sinistra, quando la destra fa quello che avreste dovuto fare voi quando eravate al governo e nessuno se n’è accorto.

  3. eh già, che schifo! Immagino che tutti i commentatori inorriditi avrebbero subito rispedito la lettera (e i soldi) al mittente.

  4. Eh si… che grandiosa iniziativa! 1000 euro ti cambiano davvero la vita se hai un bambino da crescere!!!

    …ma per favore va…

  5. Si può dire, senza per questo essere tacciato come adepto di Forza Italia che è comunque meglio di niente?
    Con 1000 Euro una discreta dose di pannolini si possono comprare.

  6. Qui siamo davvero ai limiti dell’incredibile, c’è addirittura chi sputa sopra 1000 euro perchè non sono abbastanza soldi per crescere un bambino!!! Bah…

  7. certo che ci scandalizza.
    non è stata fatta alcuna politica a favore della famiglia.
    sono stati tagliati anche i finanziamenti alle scuole e agli enti locali che gestiscono gli asili.
    e voi siete contenti per mille euro?

    quindi se vi dò un ceffone e poi vi stringo la mano siete contenti?

    comincio a pensare che il berlusca aveva ragione a proposito degli elettori italiani

  8. Luciano, non ho sputato col post sopra sui 1000 euro. Si rideva sulla lettera.
    Se poi vogliamo parlare di economia, di mancanza di di indirizzo nel campo macro economico, di incapacità totale di vedere i rapporti Italia-Cina, dell’inflazione dei beni di consumo (inclusi latte in polvere e pannolini), dell’un euro di carta e di tutto quello che il governo ha mancato negli ultimi cinque anni per far sì che non ci fosse bisogno di quell’elemonisa (che, numeri alla mano, copre circa 4 mesi di spese del neonato ovvero e 8 mesi di spese del neonato dovute all’inflazione che il governo non ha saputo governare), allora sono pronto. Ma guada che caschi male.

  9. Luciano, la prossima volta che ti vedo prima ti rubo il portafogli e poi ti dò 2 buoni pasto così sei contento e mi ringrazi pure.

    Ma pensare a potenziare le strutture pubbliche dedicate all’infanzia e frenare lo spropositato aumento dei prezzi non era meglio?
    Vai, vai a comprare 1000 euro di pannolini, e vedi quanto ti durano…

  10. Mille euro saranno pure una sciocchezza ma, magari li avessero dati a mia madre quando nacqui io, o a uno qualsiasi di voi.

    Però se ci è comodo dire che tutto va male sempre e comunque io ci sto: va male, andava male prima del 2001 e andrà male per tutti i prossimi 20 governi. Facciamo 30.

    Poi, liberi di simpatizzare per chi ci pare!

    Buona giornata ragazzi.

  11. mia figlia frequenta la terza elementare di una scuola pubblica, per mancanza di fondi ci tocca pagare a parte “ovviamente” la mensa e le pulizie anche l’acqua (quella del rubinetto non è sempre potabile) la carta igenica e la cancelleria di uso comune, temo che il prossimo anno ci chiederanno anche gli stipendi degli insegnanti. Con 1000 euro ci si pagava almeno un camion di carta igenica…

  12. francè, dal 2001 a me va peggio e sono tra quelli che hanno l’età per fare un figlio.

    vediamo di piantarla con questo qualunquismo di chi si è, per ora, salvato e sorbirà gli effetti di questo lungimirante governo tra poco.

I commenti sono bloccati.