Macchiaradio si attacca al trans

MacchiaRadioGrande FratelloPuntuale come le (false) voci di un trans nella casa, questa sera torna Macchiaradio a commento della nuova puntata del “Grande Fratello“, in diretta su questa pagina a partire dalle 21.

In studio, a fronteggiare i fumi del Pampero: Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Antonio Dini, Gianluca Neri, Sasaki Fujika, e svariate gradite sorprese.
Chi perde la puntata resta a letto con la cinese (non l’influenza: proprio Man Lo), ma può poi rifarsi con il podcast.

In più, dalla prossima settimana, in onore della prima blogger che prende parte ad un reality (nonché per renderle pan per facaccia), MacchiaRadio si fa un due e, al mercoledì, commenta anche “La Fattoria“.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

(Visited 78 times, 1 visits today)

21 Commenti

  1. Ma e’ la stessa Sevaggia Lucarelli che fino all’altro ieri diceva peste e corna dei reality vip e dei disgraziati personaggi che vi partecipavano o e’ un’altra?

  2. Hei Neri… mi piaceva farti sapere che oltre al (finto) trans del GF, nei giorni scorsi un vero trans è andato veramente in onda in un altro programma senza che nessuno se ne accorgesse.

  3. Ti riferisci a Maurizia Paradiso? In effetti anch’io non ne ho sentito parlare da nessuna parte, con tutto quello che ha combinato poi..

  4. Salutando gli amici del podcast, ascoltando “Make your own kind of music”, vorrei fare un plauso a Bordone (ovviamente) e Cataldo (anche tutti gli altri cmq…) per i due momenti eccezionali del passato podcast quali:
    “Il “no…” di ManLo suona da Maoismo… C’è il regime? mh.. no…”
    e i momenti della cultura, comlice anche Laura Carcano.
    Lo stavo ascoltando in mezzo alla gente e sono scoppiato a ridere come un demente. Vallo a spiegare poi perchè ridi quando hai delle cuffiette bianche.
    Prometto solennemente che nel qualcaso riesca a venirvi a trovare un giorno, vi porto in dono una bottiglia di VoV.

  5. Il primo blogger a prendere parte di un reality è Zoro, l’ho visto pochi minuti fa al Grande Fratello intervistato da Liorni. Ciao!

  6. Grandi . . .vi sto ascoltando su macchiaradio e citare “la Lite”

    C’è in giro anke il remix sulle note di ricominciamo. . .imperdibbbile !
    La passate un pezzo alla radio ?
    scarica “LITE”

  7. maledizione… mi è già capitato di canticchiare il vostro maledetto tormentone al lavoro… ci terrei non farlo al supermercato

  8. volevo solo far notare la faccia disperata di lucio quando ha visto uscire elena dalla casa…non se la toglie più di torno!!!!
    secondo me il trans è pier renato! ma ci pensate che quello è un dottore?

  9. volevo solo far notare la faccia disperata di lucio quando ha visto uscire elena dalla casa…non se la toglie più di torno!!!!
    secondo me il trans è pier renato! ma ci pensate che quello è un dottore?

  10. ma farete il programma pure su Sanremo?
    vorrei dare il mio contributo dai dai dai dai dai dai dai dai dai !( c’ho pure un bel vocino)

I commenti sono bloccati.