Lost (in translation) /12

Lost - Manifesto della nuova stagioneSempre in tempi quasi da record, e per quanto la puntata che vede per protagonista Charlie non sia delle migliori, Macchianera non manca l’appuntamento con sottotitoli del dodicesimo episodio della seconda serie di Lost.
Per utilizzare i sottotitoli è sufficiente sapere come procurarsi l’episodio, poi cliccare qui: https://www.macchianera.net/files/SottotitoliLost-s02.zip (il file compresso che scaricherete contiene i sottotitoli di tutte le puntate della seconda serie trasmesse fino a questo momento, compresa – naturalmente – l’ultima).


Istruzioni per integrare i sottotitoli ai filmati: a) Scaricare gratuitamente il programma BSPlayer attraverso questo link; b) rinominare il nome del file dei sottotitoli esattamente come quello del file video (esclusa, ovviamente, l’estensione “.srt”, che deve essere sempre presente); c) lanciare il file video attraverso BSPlayer.
Gli utenti di piattaforme diverse da Windows (o quelli di Windows che non amano BSPlayer, lettore multimediale che però contiene preinstallati tutti i “codec” necessari), possono scaricare VLC, ripetere la medesima procedura riportata più sopra, e caricare il file dei sottotitoli dal menu Video » Traccia Sottotitoli » Traccia 1. Le istruzioni (rinominare il file dei sottotitoli come quello del video, a parte l’estensione) valgono anche per i lettori che si collegano direttamente al televisore.
(Visited 50 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. Ormai Lost è una telenovela. Sono certo che molto di quanto c’è in queste ultime puntate non verrà mai al pettine. Mai come prima ho la sensazione che i flashback sul passato dei protagonisti sia solo un pretesto per allungare la brodaglia.

  2. Lost non è un action-movie, è una serie drammatica incentrata sui sopravvissuti.

  3. Grazie ancora… pensavo di conoscere bene l’inglese ma senza sottotitoli non capisco una fava…

  4. goljadkin: hanno previsto gia’ 5 o 6 stagioni, si devono preparare il materiale; quanto si puo’ durare con il meccanismo della 1a season? Ormai Lost e’ un marchio con tanto di imitazioni. Se qualcuno degli sceneggiatori ha qualche nuovo colpo di genio penso lo utilizzerà per un progetto completamente nuovo. L’innovazione di Lost non sta’ certo nella trama ma nel meccanismo, se poi per quanto fine e raffinato possa essere realizzato questo venga comunque a noia non e’ colpa di nessuno.

  5. Infatti c’è ancora un sacco di roba della prima serie da concludere e/o collegare. Con la seconda serie non si sono certo risparmiati.
    C’è sempre la solita questione “chissà come va a finire” e poi finisce, oppure dosare sapientemente il dubbio e tirare avanti rilasciando soluzioni piano piano, magari quando non te lo aspetti.
    E in Lost l’altalena tra i due estremi la sanno fare bene.
    Citazioni da “Amici Miei”, Charlie come il Melandri! :)

  6. Mi sapete dire quando saranno disponibili i sottotitoli della tredicesima puntata “The Long Con?

  7. come faccio a trovare i titoli di tutte le puntate di lost della seconda stagione?? grazie

  8. Ma i sub di macchianera non vengono più fatti? Vabbè che ci sono altri team, ma almeno sapere perchè il Neri è in ritardo di 2 settimane…

  9. sapete dirmi x caso quanti sono in tutto gli episodi della seconda stagione di lost?? grazie.. e grazie per il sito…

  10. Macchia.. per masterizzare un DVD che contenga i sottotitoli come si fa? Ho provato a masterizzare i file ed i sub sullo stesso cdvd ma quando inserisco il dvd nel lettore mi legge il film ma non i sub. Grazie!
    ciao

  11. intendevo il totale proprio di tutta la seconda serie… cmq anke a me piacerebbe metterli su dvd.. ma ho lo stesso problema di C_TRULLO…. grazie.. ciao

  12. Salve, volevo sapere perchè non sono più usciti i sottotitoli degli episodi di lost (serie 2 ep. 13,14 e 15) e se sono previsti a breve… grazie! ;) Raffaele

  13. LOST… che fine hanno fatto i sottotitoli!?!? siamo fermi all’episodio 12… sono in programma o non verranno piu’ fatti?!?! Grazieeeeeeeeeeeeeee Mirko

I commenti sono bloccati.