Smutandati

Berlusconi dichiara di voler intervenire “manu militari” contro i dipendenti Alitalia? Non importa, quisquilie, nulla importa in confronto al muro di omertà e di ipocrisia che piano piano si sta sgretolando sotto i nostri occhi: un giovane uomo di nome Achille, nomen omen, ha eroicamente squarciato quel vergognoso velo di silenzi e complicità che coprivano uno degli ignobili misteri irrisolti della Repubblica: ma alla fine della fiera, chi cazzo è che è andato a letto con Zequila? Le prime confessioni, chi pentito e chi orgoglioso, sono già arrivate. Se vi rimane ancora un minimo di passione civile, non aspettate oltre e confessate.

(Visited 61 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Si, confesso: nascondo come la più elevata delle reliquie un paio di mutande sottratte a Zequila in una notte di mezza estate… frequentava lezioni di italiano dal logopedista di Gad Lerner. Una sera, l’ho visto sul pontile di Ostia mentre cercava di imparare ad emettere le 5 vocali imitando il reflusso della marea; l’ho colpito alle spalle e gli ho rubato le mutande. In compenso, con la botta è riuscito ad emettere suoni simili fino alla decima consonante dell’alfabeto! ora, se vuole impare le altre 10 me deve n’artro paio de mutande..
    Che vojamo fà?!

  2. Zequila frequentava lezioni di italiano dal logopedista di Gad Lerner. In una notte di mezza estate l’ho visto sul pontile di Ostia mentre cercava di imparare ad emettere le 5 vocali imitando il reflusso della marea; l’ho colpito alle spalle e gli ho rubato le mutande. In compenso, con la botta è riuscito ad emettere suoni simili fino alla decima consonante dell’alfabeto! ora, se vuole impare le altre 10 me deve n’artro paio de mutande..
    Che vojamo fà?!

  3. oggi essere “macho” consiste nel saper manifestare la propria “omosessualità latente”.
    questo tale forse lo ha capito in anticipo (televisivamente)

I commenti sono bloccati.