Peperosso Weekly

50 cose divertenti da fare con il tuo iPod (a parte ascoltare musica con quelle cuffiette bianche) [link] — 02. Trovare una buona pizza a New York. 18. Preparare drink per gli amici. 24. Cucinare una buona cena…
ITX reloaded [link] — Anche se non ne sentiamo piu’ parlare, l’ITX (sostanza chimica presente nel tetrapak, in grado di migrare dall’esterno all’interno delle confezioni alimentari, alterandone il contenuto), continua a essere segnalata. Dopo latte, succhi di frutta, panna da cucina, tocca ora all’olio extravergine. Di quale marca? Su questo punto la UE tace. Peperosso invece no.
Gonzo marketing [link] — E’ un grande paese o no, quello dove nasce Celebrity Cellars? Celebrity Cellars capite, società che distribuisce ESCLUSIVAMENTE vini da collezione, ESCLUSIVAMENTE in tiratura limitata, ESCLUSIVAMENTE griffati. Si comincia con Madonna e i Rolling Stones (e già si dice che volendo distinguere il suo vino, Keith Richards – durante l’ultimo cambio sangue – abbia messo da parte e poi utilizzato un tot di quello vecchio).
Morire di Fast Food [link] — Scott Martin, inglese, 20 anni. Mangiava solo patate fritte (di preferenza McDonald’s), toast imburrati e, occasionalmente, fagioli in scatola. E’ morto per un’estrazione dentale.
Tomi e Salami [link] — Se risolvete l’omonimo rompicapo (manca solo una risposta) portate a casa una confezione di 12 pacchetti da 1/2 kg di pasta Latini – ultraterrena – tra cui gli inarrivabili spaghetti Senatore Cappelli.
The food prejudice (italian) map [link] — Sul web impazza la mappa del pregiudizio, una carta geografica che riporta i pregiudizi sui popoli del mondo secondo Google. Grrr… che nervi non averci pensato noi. Un momento… ecco la mappa del pregiudizio in versione Peperosso (con i pregiudizi alimentari su piemontesi, lombardi, laziali…).
La balena è morta [link] — La sorte del cetaceo tiene i londinesi col fiato sospeso. A Roma no, lì discutono di caffè. Meglio quello di Tazza d’oro in via degli Orfani (Pantheon) o – due passi più in là – quello di Sant’Eustachio (nella piazza omonima)?

(Visited 43 times, 1 visits today)

1 Commento

I commenti sono bloccati.