Macchie di Radio sul Grande Fratello

MacchiaRadioGrande FratelloL’occasione è da non perdere, e Macchiaradio c’è: a partire dalle 21 su RadioNation 1 il commento in diretta alla prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello gestione Alessia Marcuzzi, quella nel corso della quale vengono introdotti i personaggi e, quindi, anche quella nella quale è più divertente prenderli per i fondelli.

Muniti di Pampero per i Cuba Libre e di cartucce a salve per il cazzeggio libero, in studio dietro ai microfoni e alla webcam ci saranno: ci saranno Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco “Franciskje” Cataldo, Antonio Dini, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Emily e Rudy, concorrenti del lontano cugino del Grande Fratello, il reality web ViteSpiate.

Se non avete di meglio da fare (e questo è un problema vostro), non perdetevi la puntata.
Se avete di meglio da fare, rimandate, che ne vale la pena.
Se siete cocciuti e siete immotivatamente pressoché sicuri che proprio questa sera non vi verrà calato davanti il canonico due di picche, beh, c’è sempre il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.

(Visited 71 times, 1 visits today)

21 Commenti

  1. L’occasione è da perdere: disobbedienza civile (e se mi rompete i coglioni anche incivile) contro i malati di format.
    Uscite! Ubriacatevi! Fate all’amore! Più probabilmente: masturbatevi! Ma è giovedì sera, e voi dovete dirvi: che ci faccio qui? Dico, passo la serata ad ascoltare gente che intanto guarda la televisione? Neppure se tra loro ci fosse Facci.

  2. VDS – l’importante e’ che renda piu’ di certi ‘barboni quattrocchi’ :~)

    Gianluca – sarebbe bello poteste mettere un pezzo degli Offlaga Disco Pax (suggerisco Cinnamon), magari seguito da un roboante live dei Los Lobos (la cover di Cinnamon Girl, per rimanere in tema…)

  3. Sicuramente quella con il nome strano che ora non mi sovviene… la riconoscete subito: mora, bona, modella di intimo!ed ho detto tutto.

    Non chiamate la bionda toscana che altrimenti ragiona di cavolate a tutto spiano.

  4. Consiglio volto a ridurre il tasso di teledipendenza
    Stasera in preserata a Milano

    PERSONAL PANTHEON di Francesco De Grandi dalle 18.00 STUDIO D’ARTE CANNAVIELLO Via Stoppani 15

    BALKAN EPIC di Marina Abramovic dalle 19.00 Hangar Bicocca, viale Sarca 336

  5. lo sò che non centra niente, ma…

    i sottotitoli di lost episodio 11!!!!!!

    ihihi

    macchianera sei un grande!

    scusami ma son diventato dipendente di lost!

  6. Bello cmq l’episodio 11 di Lost… dato che non c’era abbastanza carne al fuoco, hanno ingrandito la grigliata…

  7. io sono influenzatissima e l’ho guardato e quanto è figo simon che dio lo benedica e gli faccia vincere questa sesta edizione del grande fratello!

  8. Scusate una piccola domanda tecnica per lo più, non vi sembra eccessiva la dimensione dei vostri podcast? Voglio dire dovrebbe essere una cosa dinamica, scaricare 100 mb non lo è, anche se poi ne vale la pena. Poi nel mio caso, ho un piccolo shuffle, la questione diventa praticamente proibitiva.

  9. f.f 6 un grandisimo Pirla le cazzate che scrivi sono insensate vai a studiare un po di informatica prima di sparare cazzate a tutto spiano che non sai neanche in che anno e uscito windows me

I commenti sono bloccati.