Peperosso Weekly

• Nomen omen [link] — Il fornaio di Altamura che con il suo pane miracoloso ha costretto alla chiusura il McDonald’s del posto si chiama Luca Digesù.
• Luca Digesù sempre più miracoloso [link] — Adesso fa pure litigare Libération/Francia e NYTimes/Usa. Non che ci volesse molto.
• Salute che lista!: i 29 cibi più sani del pianeta [link] — FRUTTA: la prugna contiene beta-carotene che previene l’azione dei radicali liberi e protegge gli occhi… VEGATALI: la cipolla contiene il Quercetin, uno dei più potenti flavonoidi (antiossidanti contenuti nelle piante). Che secondo recenti studi recenti aiuta a proteggere dal cancro… CEREALI: mezza tazza di quinoa contiene 5 grammi di proteine, più di ogni altro cereale… PESCE: i molluschi contengono vitamina B12 che sostiene le funzioni del cervello… e minerali rari come magnesio e potassio.
• Nuove professioni [link] — Sono giovani, sexy, belle, indipendenti, con un’irresistibile passione per l’haute-cuisine e chevvelodicoafare: blog-munite. In America s’impongono le dinner whore.
• Sono in sbornia, che faccio? Bevi, no [link] — Così si vendeva l’Outox la società Biscaldi Luigi: “Una bibita anti-sbronza, in grado di ‘accelerare lo smaltimento dell’alcool, prevenendo anche gli effetti di un eccesso di assunzione di bevande alcoliche”. L’Antitrust ha comminato una multa di 47.500 euro.
• Riabilitate Lapo, la colpa è della Punto [link] — Un uomo di 57 anni ha spalmato due barattoli di Nutella sul cofano e sul fianco della sua auto, una Fiat Punto, per abbellirla perchè il rosso della sua macchina si abbinava bene con il marrone.
• Prendete il panino dalla vostra stampante e mangiate [link] — NOOO… arriva la Ink Jet Cuisine. Ink Jet?

(Visited 41 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Aiuto! Il blog di Macchianera si sta smontando in mille pezzi!
    Il DIV della colonna di destra si sovrappone a quello centrale così per magia tutto a un tratto.
    E fu così che l’XHTML si fotte nella sua ancora precaria gioventù…
    TUTTO QUESTO CON EXPLORER occhio che io non son di parte ma realista, Explorer porta sempre un buon 90% della gente che visita qualsiasi sito web in genere come sicuramente voi tutti saprete nè? ;-)
    Neri fai qualcosa che la lentezza dei CGI si può sostenere ma su questa cosa devi correre subito ai ripari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.