Il giovedì si macchia di radio

MacchiaRadioA partire da questa settimana, MacchiaRadio si sposta dal mercoledì al giovedì. Il motivo è presto detto: a breve partirà il Grande Fratello, e da dietro i microfoni non si lesineranno commenti sulla trasmissione. Tutto il resto rimane uguale: il canale, http://www.radionation.it:8080/listen.pls, e l’orario: 21 e 30.
Questa sera vi intratterranno come possono Gianluca Neri, Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Antonio Dini e Gianmarco Neri.
Tartine e Pampero assicurati per i partecipanti. Per gli ascoltatori solo qualche ora di divertente – ci auguriamo – cazzeggio.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.


ico-condor-radio2.gifIn più, domani, su Radio 2 alle 16:30, non dimenticate l’ultima puntata di Condor condotta dal sottoscritto. Ospite in studio Carlo Giuseppe Gabardini, ovvero l'”Olmo” di Camera Café.

Per ascoltare in diretta Radio 2 è sufficiente cliccare qui.
chi si fosse perso le puntate precedenti può per il momento trovarle all’interno del podcast di Macchiaradio, ogni giorno.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 37 times, 1 visits today)

3 Commenti

I commenti sono bloccati.