Customer Care – podcast in anticipo

Tutto questo (e poi mai più, prometto) per dire che il podcast di Customer Care anzicché sabato, è stato pubblicato oggi. Vi potete iscrivere semplicemente cliccando qui, o sull’immagine a lato. L’anticipo è dovuto alla “domanda”, alle volte colorita con qualche “stronzo” di troppo. Eccovelo. Ah, grazie.
per info: customercare@sasakifujika.net

(Visited 68 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Solo una richiesta. Non si potrebbe avere il link diretto al feed senza passare da Apple? Non perchè così il podcast sarebbe fruibile anche a chi non vuole installare quell’accrocchio infernale di iTunes.

    Ciao

  2. Quasi mi passava inosservato il fatto che nel pod-cast su iTunes sotto la dicitura “ARTISTA” appaia : “Sasaki Fujica”.
    Corro subito ad avvertire Coccoluto.

    olà
    p.s. ma Sasaki fujica c’ entra qualcosa con Giorgi( o Kendi, al momento confondo).
    Svelaci l’arcano.

  3. Grazie, stasera me lo sento con calma.

    [Non mi importa che Sasaki sia un mac-ista, mettermi sul pc 90 Mb di programma per decodificare un file .xml che può essere tranquillamente trattato da uno scrptino bash mi sembra francamente assurdo]

  4. Antonio, le tue sortite sono così assurde e/o ineffabili che se venissi a sapere che sono opera di Sasaki stesso per “fare situazionismo” non ne sarei sorpreso.

  5. Naitt9
    Una affascinante avventura televisiva di T9.
    Un talk show notturno ricco di sorprese e curiosità, informazione ed intrattenimento, inseme al mondo della notte, il tutto con un pizzico di malizia!
    Conduce Valeria Sorci.
    Manicomico
    Comicità, satira e molto altro in questa produzione Teleroma 56.
    Conduce Dario Bandiera.

I commenti sono bloccati.