Radio a sorpresa

Avviso veloce: questa sera a parire dalle 21:30, Macchiaradio a sorpresa, su RadioNation3.
In studio Gianluca Neri, Sasaki Fujika, Lisagialla. Probabile il ritorno della donna un tempo conosciuta con il nome di Bambolescente.

Update: Se ne son viste delle belle. Per quanto mi riguarda, non so quando mi riprenderò dal collegamento con Selvaggia Lucarelli e Radio 2… Più tardi un post esplicativo. Per il momento, la fedele cronaca del podcast (soltanto gli ultimi minuti, quelli in collegamento con “Senti chi sparla“). Per intanto, sappiate che si è parlato di questo. Vittima: il sottoscritto.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 37 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. E siccome non lo invitano più perchè sono dei bastardi, questa sera Facci invaderà la casa di Neri coi suoi amici punkabestia.

  2. Le figlie del sole sono in verità le figlie del vento. I loro album sono introvabili. Uno di loro fa la giornalaia a Milano…le ho scoperte così.

  3. Ho appena ascoltato la registrazione di senti chi sparla… ed è stato veramente molto triste.
    Gianluca, ti sono vicino, ho sentito nella tua voce tutta l’emozione di essere messo in contatto con il tuo mito degli ultimi, credo, due giorni, ed anche la segreta speranza che quello che ti avevano detto sul suo matrimonio non fosse vero.

    E poi la conferma…e ti è crollato il mondo addosso. Dì la verità: quella frase “nooo ma i commentatori poi hanno detto che è sposata…” l’avevi detta per saggiare e perchè volevi sentire dalla sua viva voce che era una palla.

    Pur non essendo lì ho visto la tua fine sul tuo viso.
    Non ti preoccupare. Ne trovi mille così. Vai a farti un giro su 2.0.

    Io, nel frattempo, ti sono vicino.

  4. Si a proposito. . . ma la gaffes di Selvaggia è stata strepitosa. . .

    Gianluca hai il nostro appoggio morale_

I commenti sono bloccati.