Radio Days

Radio2Questa settimana, saltata la canonica puntata di MacchiaRadio per cause di forza maggiore, il podcast si porta in pari con una chicca: il collegamento di Radio2 con RadioNation nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ma ascoltato dallo studio di Senti chi sparla, con Selvaggia Lucarelli a Roma e Matteo Bordone, Michele Boroni, Francesco “FranCiskje” Cataldo, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Luca Sofri via telefono da Milano (la versione al contrario può essere invece ascoltata alla fine del file che trovate qui); e due assolutamente trascurabili interventi del sottoscritto, due giorni fa, sempre a Senti chi sparla, e poi a Condor.
I tre file (di breve durata rispetto agli standard di tre ore e mezza circa della trasmissione settimanale su RadioNation) si caricano automaticamente sottoscrivendo il postcast di MacchiaRadio, oppure possono essere ascoltati come un normale brano Mp3 cliccando sui link a destra e scegliendo “Salva oggetto con nome…”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
Mp3Senti chi sparla, puntata del 17/11/2005 (Mp3Pro, 4,63 Mb – 10’16”)
Senti chi sparla, puntata del 23/11/2005 (Mp3Pro, 3,50 Mb – 7’38”)
Condor, puntata del 23/11/2005 (Mp3Pro, 6,99 Mb – 15’15”)
(Visited 52 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Chi ha sentito la puntata di Senti chi Sparla di ieri notte mi fa un riassuntino perfavore? Io mi sono addormentato….
    Davide

  2. Vergognati !
    Non stai adempiendo al tuo dovere di cronaca della festa dell’ isola.
    Com’era “la gnoccarella” dal vivo ?
    Te l’ha data ?
    p.s. il post/2 su repetto……

  3. Sì, vogliamo sapere tutto della festa dell’Isola.. Soprattutto se il seno della Ventura è rifatto.

    Ironic mode ON.

  4. chissenefrega di macchiaradio! dove sono i sottotitoli di lost? la puntata 8 e’ uscita da un bel po’.

    ok scherzavo gianluca non te la prendere :-)

  5. Ma quando arrivano sti cavolo di sottotitoli di Lost! Per una volta che ho scaricato prima la puntata ancora non ci sono i sottotitoli!

  6. Va bene che oggi è sciopero generale, ma Gianluca quando ca**o li finisce di tradurre ‘sti sottotitoli!

I commenti sono bloccati.