Caro, questa sera niente podcast, ho mal di testa

Macchianera PodcastMi si dice che per tutta la giornata di ieri è stato impossibile scaricare il podcast di Macchiaradio e, quindi, ascoltare l’ultima puntata della trasmissione. Ciò è dovuto a problemi sul server di servizio che Macchianera utilizza per riporvi i file grafici, audio e video.
In attesa che tutto torni alla normalità, ci abbiamo messo una pezza ed il podcast contenente l’ultima puntata è nuovamente funzionante. In più, per questa speciale occasione, trovate qui di seguito il link per lo scaricamento diretto del file, nel caso non vogliate o non possate sottoscrivere il podcast (scelta che resta, comunque, consigliata).

Per la cronaca, a cincischiare e commentare in studio l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi c’erano (in rigoroso ordine alfabetico): Matteo Bordone (“Dispenser“, Rai Radio2), Violetta Bellocchio (Atlantis, Rai Radio2), Michele Boroni (“Ogni maledetta domenicaRai Radio2), Francesco “FranCiskje” Cataldo (Radio24), Gianluca Neri, Sasaki Fujika, Cinzia Poli (“Caterpillar, Rai Radio2) , Luca Sofri (“Condor“, Rai Radio2) e Filippo Solibello (“Caterpillar“, Rai Radio2).
Non perdete poi, a fine serata, Radio2 che si collega in diretta con RadioNation nel corso del programma “Senti chi sparla” condotto da Selvaggia Lucarelli, per un resoconto dell’epilogo del reality (e non solo).


MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
Mp3Clicca qui per ascoltare
(formato Mp3 Pro, 3h 27’19” – 94,9 Mb)
con qualsiasi sistema e qualsiasi lettore

Si consiglia: mouse » click con tasto destro » “Salva oggetto con nome…”
(Visited 69 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. L’ “Albano fake2” che dice di andare su “uittghenstin” etc. è impagabile.
    Sebbene faccia un effettone quando Macchiaradio ha un cast, e che cast, considerando anche la defezione dell’ “incanto dell’ etere” (cfr condor), così ampio, il numero migliore di conduttori presumo sia 4-6.

  2. vi ho sentiti eravate davvero molto simpatici … ma con quel casotto in studio mi ricordavate un po una posse ri rapper e io sono rock molto rock
    c

  3. É da ieri che provo, non c’é verso.
    Seguo il link ma il music store mi segnala errore.
    Qualcuno mi aiuta?

    In cambio vi consiglio la lettura delle poesie di Leopoldo Maria Panero, l’ultimo poeta maledetto vivente, che meriterebbe un post.
    Nessuno ha visto la pelicula “el desencanto”?

  4. Mi sono divertita molto ad ascoltarvi e mi sono fatta una ragione del fatto che Atlantis non ci sia più… Pochi anni fa in un centro sociale a Pisa (Macchianera) sentii un concerto di Alberto Camerini anche in quell’occasione capii come mai era sparito dalla circolazione…

I commenti sono bloccati.