18 Commenti

  1. A me invece sembra una grossa patata olandese. Puzza pure un po’ di terriccio. Da cadaveri…:oP

    Barynia, hai una fantasia scatenata!:o))) Non ci sarei mai arrivata… Existenz?

    … Mai letto tante arrampicate sugli specchi come in qs. giorni, cmq. Un capolavoro di diversione. Facce di bronzo, oltreché da culo.
    O di culo bronzeo, meglio ancora…

  2. per quanto non è che il governo italiano debba sempre sapere tutto ( non creddo che w. telefoni a S e gli dica “ciao caro abbiamo deciso di usre il fosforo bianco per attaccare falluja”)
    la vignetta mi ha strappato un amara risata …

  3. No, Cyr, infatti. Silvio però gli racconta quella bella barzelletta dell’ufficiale prigioniero…:o))))

  4. mmm questa mi manca … lo ammetto leggo solo un quotidiano e non guardo un telegiornale e a volte mi mancano le barzellette del e sul berlusca … tendo a vivere in un mondo deberslusconizzato.
    Lo so è utopico in questo paese che èa maniaco del cavaliere come di una vecchia nuova fiamma … ma se ci sono i comuni denuclearizzati io posso essere deberslusconizzato …

  5. Cyrnano, sei una specie da tutelare coll’Unesco. Davvero, non scherzo! Patrimonio dell’umanità.:o)))) Continua così, siamo noi che non sappiamo cosa ci perdiamo…;o)

    … Che non ti senta il Tintone Brass, Rick! (Ciao!;o))))

  6. beh dai se vedessimo un culo così in un film di tinto brass rimarremmo molto ma molto delusi ..

    cosa vuoi vivo nell’utopia che un giorno si parli di idee e non di persone … le persone dovrebbero arrivare dopo le idee …

  7. Ancora? Cioè,le bombe che bruciano i corpi ma non i vestiti…. il caporale che al telefono pare…il collega che ha intravisto forse… la Sgrena che al mercato avrebbe…il fosforo che diventa napalm..l’iraq che diventa Vietnam…Luttazzi che diventa un comico…

  8. Luttazzi è stato pubblicamente demolito da noi Tocque-Villers per il bidone Cia-Gate.
    Continua invece senza pietà il bidone Rainews24…

  9. Fosforo bianco su Nassiriya

    Fosforo bianco su Nassiriya nel 2003. La notizia è comparsa su Rainews24 stanotte. La fonte è un testimone oculare, un inviato della BBC britannica…

I commenti sono bloccati.