Indovina il personaggio, vinci 50 euro

sagomasmall.JPG Nell’ambito di un progettino che frulla in testa a qualche blogger – sarò più preciso in futuro – un concorso. Indovina il personaggio misterioso e vinci un buono da 50 euro. Per un cofanetto DVD, magari della vostra serie tv preferita.
Il Concorso è qui.
Update: Ok. Era troppo difficile. Allora si aggiungono due indizi. E’ donna (e che donna). E condurrà una serie di videopost. E quella che si vede è la sua sagoma.

(Visited 40 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Selvaggia Lucarelli. Guardando la sezione fotografica del suo blog, la sagoma sembra quella della foto copertina BMM-marzo 2004

  2. Da blogger Splinder, costretto ad avere a che fare con l’instabilità cronica della mia piattaforma, non mi resta che divertirmi con questi concorsi che trovo esilarantissimi.
    Meglio del Sudoku.
    F.

  3. Lo dici soltanto perchè puoi permetterti facilmente 50€, Fabio, questi non sono soltanto “esilaranti concorsi”, ma vere ed autentiche occasioni per un uomo di riscattarsi, di cambiare vita.
    Saluto, allegando sentiti ringraziamenti a Prodi.

  4. Mah. E’ solo un gioco-lancio di un progetto, e uno ci si può pure comprare un paio di dvd… nulla di originale, nulla di esilarante. C’è di peggio, via.

I commenti sono bloccati.