RadioTalpa

MacchiaRadiola TalpaQuesta sera, a partire dalle 21:30 circa, MacchiaRadio si prende una pausa dall’Isola dei Famosi e si dedica al commento della trasmissione più trash da che esistono i reality: La Talpa. Dietro ai microfoni, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e Laura Carcano, Filippo Facci ed eventuali ospiti telefonici a sorpresa.
Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 63 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. ad ascoltare le vostre minchiate sono riuscito a sorbirmi la talpa,mi avete fatto sganasciare, veramente divertenti, comunisti e divertenti :))

  2. Certo che postare alle 9 dicendo che inizi alle 9.30. Pensa che io oggi (mercoledi’) ero convinto fosse questa sera.. Lo facciamo con regolarita’? O almeno mettiamo un avviso 5 ore prima !?
    Altro che élite qui bisogna essere dei medium per beccarvi in diretta.

  3. Perché non sia mai più Faruk

    Vorrei avere tantissimo tempo per poter scrivere bene la cosa, ma mi devo limitare ad un annuncio frettoloso. Il fatto: Uan, Five e Four – ovvero i tre pupazzi dell’adolescenza mediaset di chiunque sia nato fra il ’75 e l’80, furono infine “licenziati”…

I commenti sono bloccati.