Tutto suo nonno

Lapo è in terapia intensiva nel centro rianimazione dell’ospedale Mauriziano di Torino a causa di un cocktail di stupefacenti. Non che non lo si sospettasse, ma adesso vorrei invitare Mentana a fare un’altra trasmissione in proposito. Giusto per capire cosa ha da dire sul piccolo di casa Agnelli. Ah, sarebbe bene rovinare la vita anche a lui e levargli di mano ogni contratto, qualsivoglia tipo di contratto. Poi, la droga è illegale, giusto? Bene, il resto a seguire. Se vale per Kate Moss, varrà un po’ per tutti, l’indignazione almeno.

(Visited 146 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Giù le mani da Lapo, anzi, speriamo abbi la fortuna di cavarsela (è così giovane) e abbi dei buoni medici che possino salvarlo.
    In bocca al lupo, Lapo!

  2. Che “possino”? Ma sì! E già che ci sono, dopo averlo salvato che “possino” mandarlo alla catena di montaggio. Un po’ di lavoro non può fargli che bene.
    E a chi s’indigna, ricordo un certo onorevole Miccichè che per sbaglio se la fece recapitare al lavoro anzichè a casa…

  3. Spero gli facciano il fondo, a lui ed alla sua famiglia.
    Ancora un’ennesimo esempio di come siamo diventati incapaci di educare i nostri figli.
    Come purtroppo vediamo, anche tutti i soldi del mondo non fanno la felicità! …. al contrario.
    Angela

  4. Spero gli facciano il fondo, a lui ed alla sua famiglia.
    Ancora un ennesimo esempio di come siamo diventati incapaci di educare i nostri figli.
    Come purtroppo vediamo, anche tutti i soldi del mondo non fanno la felicità! …. al contrario.
    Angela

  5. Basta con queste ipocrisie. I casi Calissano, Moss e Lapo dimostrano che la vera esigenza è un Sindacato per i Tossici, altro che competitività. Dato che hanno addirittura un Ministro sensibile alla loro causa (ovviamente “Vida Loca” Micciché), gli auguro ogni fortuna.

  6. Spero gli facciano il fondo, a lui ed alla sua famiglia.
    Ancora un ennesimo esempio di come siamo diventati incapaci di educare i nostri figli.
    Come purtroppo vediamo, anche tutti i soldi del mondo non fanno la felicità! …. al contrario.
    Angela

  7. Angela Certi mi ricorda un pò Benigni in Johnny Stecchino quando è nella caserma dei carabinieri:”Kaput!! A lei ed a tutta la sua famiglia!!”
    Comunque, come ha detto prima di me il saggio Gigi, tutti i soldi del mondo non daranno la felicità, ma aiutano a cercarla.

  8. Quanto moralismo ragazzi.
    Lungi da me fare l’apologia di un povero scemo che ricopre una carica che non merita solo per questioni dinastiche. Epperò non mi pare che, a differenza del nonno, goda della stima nazionale. Non mi pare che gli siano mai state risparmiate (e giustamente) le critiche e gli sfottò. Mi sembra quindi davvero molto molto triste questa gioia di vedere un Agnelli in Ospedale. Sarebbe stato meglio se fosse stato allontanato da un posto per il quale è inadeguato, e invece qui mi sembra che si sia contenti del fatto che è in rianimazione. L’America puritana non è poi così lontana.

  9. Quoto Roberto, analisi perfetta. Purtroppo in TUTTE le grandi dinastie industriali, i figli (e i nipoti, ecc.) non sono mai stati all’altezza dei genitori.

  10. Sui siti dei quotidiani più importanti non c’è traccia della notizia.
    Quale sarebbe la fonte?

  11. Ma vaffanculo povero deficiente moralista di mmerda. La razza più di merda che ci sia. Ma ‘sto mondo sta andando proprio a rotoli. Guarda che cretini ci sono in giro.

  12. Comunque è morto davvero. Informatevi meglio prima di dare lezioni di vita.

  13. tengo sotto controllo quattro siti di agenzie, e non se ne parla. Ma sa che ci stai sguazzando

  14. Giorgio Gualazzi ha un’agenzia di pompe funebri e qui sta cercando di farsi pubblicità gratuitamente…ecco perchè spera nelle disgrazie altrui.

  15. Non dimenticate che io sono parente di Raphael Gualazzi, l’avete mai ascoltato? Certo che no, che cazzo dovete capirne voi di musica…
    Tornate ad ascoltare Vasco Rossi, ve lo meritate.

  16. in effetti a Torino le pubblicita’ di pompe funebri sono all’avanguardia. Dalle mie parti non ne avevo mai viste affisse alle fermate del bus e cosi’ allineate con lo stile del resto dell’adevertising moderno…

  17. Raccolta provvisoria di sms su Elkann:

    “Nuovi modelli Fiat. Dopo la Punto, la Riga”.

    “Elkann ricoverato in rianimazione per overdose di coca. Intervistato, il pusher dichiara “Ho sbagliato le dosi. Punto”.

    “Lapo Elkann alla presentazione della nuova Punto: “Con me tornerà in pista alla grande”

    “Elkann: tutto suo nonno”

  18. Raccolta provvisoria di sms su Elkann:

    “Nuovi modelli Fiat. Dopo la Punto, la Riga”.

    “Elkann ricoverato in rianimazione per overdose di coca. Intervistato, il pusher dichiara “Ho sbagliato le dosi. Punto”.

    “Lapo Elkann alla presentazione della nuova Punto: “Con me tornerà in pista alla grande”

    “Elkann: tutto suo nonno”

  19. Va che devi essere proprio un’animale e un idiota per andare in over di bamba…

    Però si spiega come riuscisse ad avere il coraggio di indossare la felpa della FIAT. E con questa le abbiamo dette tutte.

  20. Ahia, siamo alle minacce!
    Qui si chiamano in causa i parenti dei titolari delle agenzie di pompe funebri…è meglio battere in ritirata, con questi c’è poco da scherzare!

    A scanso di equivoci spengo anche il lettore CD con Vasco Rossi!

  21. per andare in over di bamba… mi sembra di sentire Verdone in quel film in cui diceva Love,Love,Love…

  22. E in tutto questo ciarlare nessuno si è occupato dell’evento del giorno:

    LAUREA AD HONOREM PER ARRIGO SACCHI

    Per uno come me che è nato e cresciuto ad Urbino, questo è un triste giorno.

  23. Azzo. L’altro urbninate che ho conosciuto era un viscido lecchino. Ma io non generalizzo, anche se nemmeno tu mi stai troppo simpatico (cmq sono d’accordo sul fatto che sarebbe ora che Vasco Rossi andasse in pensione)

  24. Secondo quanto si e’ appreso, le condizioni del responsabile del brand Fiat sono migliorate rispetto al momento del ricovero.

  25. Madonna che palle ‘sti moralisti.
    Rivendico il diritto di ridere di quel cazzo che mi pare, e in questo caso il (titolo del) post di Sasaki faceva ridere.
    E pure Martina stella che dice che le dispiace ma insomma cazzi suoi che ormai siamo ex mi fa ridere.
    Che Lapo faccia un po’ quel che vuole con le sue narici, così come Calissano e Kate Moss e chissà quanti altri.
    Io però faccio un po’ quel che mi pare con le mie risate.

    Dovrei dispiacermi per lui? Perché, se stessi male io, lui si dispiacerebbe per me?

  26. Joe, nessuno ti chiede di dispiacerti.
    E non credo sia moralismo rimanere sorpresi di fronte al cinismo di quel titolo e di troppi commenti qui dentro.
    Senza contare che il figlio di Agnelli a suo tempo tanato e coglionato si uccise gettandosi da un cavalcavia.
    Si puo ridere di tutto, si e’ riso di GPII con le simpatiche vignette di Macchianera, ma pigliare per il culo uno che soffre e’ diverso.

  27. In un’intervista esclusiva a Novella 2000 Lapo Elkann, secondo un recente sondaggio, vero idolo per le ragazzine, ha fatto il punto della situazione su molti argomenti che lo riguardano: dalla famiglia al rapporto con l’attrice Martina Stella.
    Sulla sua famiglia ha dichiarato: “il vantaggio per me è stato nascere in una famiglia molto variegata: padre scrittore, mamma pittrice, nonni paterni ebrei, nonni materni cattolici e aristocratici (Marella Agnelli, la nonna di Lapo è una Caracciolo)”. Su suo nonno Gianni Agnelli Lapo ha detto: “mi ha insegnato a non mollare mai”, e proprio sul suo polso ha tatuato in giapponese la frase: non arrendersi mai.

  28. Non vedo tutto questo astio per un ragazzo che se si fortunato perchè si è trovato ai blocchi di partenza moolto avanti rispetto ad altri, per via del nome e della famiglia a cui appartiene, ma soggetto a tutte le debolezze tipiche di ragazzi che devono sopportare dosi di stress notevoli, non avendo magari come tantissimi di noi, i coglioni in questo momento per sopportalo.
    Spero si riprenda presto e torni in pista, nel senso giusto.
    Esecrabile la fighetta ex e davvero brillanti alcune battute da cabaret lette qua sopra.
    Ciao, Baysound.

  29. Fede sta pontificando sui cattivi modelli, su giovani e droga… come se in casa del suo padrone non ne girasse

  30. I 1400 morti all’anno in Italia per incidenti sul lavoro non vengono neanche considerati dai giornali, cosa volete che mi importi di una persona che ha avuto tutto dalla vita e si è rovinato da solo?
    Nè disprezzo ne comprensione, un drogato come tanti, ma che sicuramente non finirà in galera.

  31. Bikediablo: mi sembri un po’ in contraddizione: si può ridere di tutto ma del titolo del post no? Quando ti sei chiarito le idee fammi un fischio.

    Nel frattempo ho preso a ridere di chi dice pressappoco che “poverino s’è trovato in una posizione difficile a quell’età”. Mi garberebbe sapere la posizione facile in cui si trova chi sostiene queste perle :-D

  32. Io sono solo veramente ma veramente scioccata. E infatti, a pensarci bene, il mio messaggio (il primo. Non quello in cui prendevo a pugni Giorgio Gualazzi) è proprio la traduzione di questo shock. Fatico a crederci. Sono proprio un po’ disorientata.

I commenti sono bloccati.