8 Commenti

  1. Certo che affinchè la vostra bella opera fosse completa e davvero innovativa, avreste dovuto inserire anche le blogghette (ovvero le blogger vallette) per quali tra l’altro mi candidai con uno stacchetto virtuale nel corso del blog rodeo.
    Sarà per la prossima, tanto mi esercito come blogon (le blogger pon pon).
    Scherzo, barvi e complimenti.

  2. Help me! Quicktime mi s’impalla sempre e non riesco a installarlo sul mio win… come puedo far? C’è un’alternativa? Gracias

  3. Ohh ma cosa è, adesso cè la moda dei cortometraggi su internet tutta in un colpo?? Io ho da fare una segnalazione, cè un altro cortmetraggio fatto da due personaggi inutili e insulsi sul sito http://www.geek-geek.com potete scaricare il trailer, parla di blogger di dipendenza da internet la cosa orribile è che:

    1) Per farlo hanno rubato l’identità a mio fratello, cioè hanno riportato in video alcuni episodi della vita di mio fratello (come quando ha sbagliato benzina al distributore)

    2) Hanno nominato senza consenso Gianluca Neri, quell’altro che ha i blog ma è innocente e in galera e un sacco di altre persone famose nella sfera dei blog anche personalità confusa.

    3) Hanno palesemente copiato il cortometraggio che hai appena postato, lo hai fatto vedere a qualcuno? Ti prego cortesemente di denunciarli perchè così anche mio fratello sarà vendicato!

    Uno dei due coltiva anche la marjuana in casa se volete segnalarli alla guardia di finanza e l’altro in macchina ha almeno 1 cd con dentro degli mp3, che si ascolta mentra guida. Aiutatemi nella mia battaglia contro questi esseri immorali!

  4. No, ma bello eh. Si vede che avete fatto le scuole giuste. Tutto giocato sul doppio senso del titolo… geniale!

I commenti sono bloccati.