20 Commenti

  1. P.s. approfittando del tema a cuore del Neri, uso il suo strumento per farmi pubblicità. Sono autrice di due format: “L ‘amara verità”, ideale per essere condotto da Mara Venire e “Argento, Oro e Diamante”, ideale per essere condotto da Luca Barbareschi o da Raffaella Carrà (addirittura!). Non sono serie tv, sono programmi di intrattenimento leggero. Cercasi produttore.

  2. Laura2, ci sono io. Guarda, se vuoi ti faccio entrare nel magico tubo catodico, però magari prima possiamo vederci, conoscerci, apprezzarci. Ecco, possiamo vederci a casa mia, se vuoi. Preferisci un bar? No, dai, facciamo da me…
    AG

  3. Rick, non ci siamo. Un vero produttore, e ne so qualcosa, non ha questo genere di approccio. Comunque l’accordo sarebbe un altro, eventualmente, perchè con il tuo genere di offerta ho già data …ehm dato. Oh, nel senso che ho lavorato per una casa di produzioni televisive per cinque anni e ho verificato che questo meccanismo ha fruttato alla poveretta di turno al massimo una posa (e che posa).

  4. Sei proprio sicura, Laura, che l’approccio “ci vediamo a casa mia” non funzioni? Sicura sicura?

  5. OT,
    O.T. ONLINE LA PETIZIONE PER SALVARE ENZO PAOLO TURCHI dall’isola dei famosi
    e da sua moglie. Firmatela, è importante salvarlo! CLIKKA QUI

  6. Achille, hai trovato il filo conduttore, bravo.Massimo, se il produttore fosse ad esempio un Cecchi Gori e si presentasse nudo a sorpresa, penso che anche se avessi lo stomaco della Marini mi farebbe spavento, altro che “videochiamami”. E comunque noto che non ci sono più i produttori di una volta.

  7. cara Laura, seistono.
    Io ti avevo appena invitato a casa mia per parlare delle congiunture di mercato sfavorevoli che non consentono più alle produzioni di affidare incarichi a persone sconosciute. Per questo volevo conscerti:-)
    Però il mio post è andato perduto nell’etere.
    Peccato, sarà per un’altra volta perchè nel frattempo ho trovato un’aspirante soubrette alla quale spiegare che a causa della crisi economica molte produzioni sono state costrette a tirare la cinghia e adesso, se non conosci qualcuno, è molto difficile trovare lavoro….

    A proposito, non sono produttore e non sono neanche un uomo ma come vanno certe cose ormai si sa :-)

  8. Buongiorno. Vis, perdona, sarò stanca perchè ieri ho fatto tardi, ma dei tuoi postes (si “pluralizza” questa parola?) non ho capito un bip! Vuoi conoscermi perchè ti piacciono le donne? Vuoi produrre i miei formats? Conosci qualche produttore al quale, se ci presentassimo insieme a casa tua/sua, potrebbero interessare? Non so, congetturo…non ho davvero capito nulla.

I commenti sono bloccati.