RadioIsola

L'Isola dei FamosiMacchiaRadioTornano – e alla grande – le puntate speciali di MacchiaRadio. A partire dalle 21:00 di stasera Gianluca Neri, Bambolescente e ospiti a sorpresa commenteranno la prima puntata dell’edizione 2005 dell’Isola dei Famosi.
Ricordate che potete partecipare alla trasmissione e intervenire in diretta a voce utilizzando Skype e Google Talk o in chat semplicemente seguento le istruzioni qui di seguito.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:00 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

(Visited 57 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. .mau.: già. Ho deciso che se potevo avere un terabyte su questo sedicente server, potevo anche fregarmente di avere il Raid. Ora ha quattro dischi, e va da dio.

I commenti sono bloccati.