Disco disco per magia / chiudo gli occhi e volo via

I-mate JasjarAlla fine è successo: il famoso hard disk di cui ebbi modo di parlare qualche tempo fa ha ufficialmente e definitivamente abbandonato questa valle di lacrime, portandosi dietro il fratello gemello (i due dischi, con orrore di molti, erano configurati come “RAID 1”, ovvero “Ne muore uno = Non funziona più neanche l’altro”.
Sto scrivendo grazie all’ttimo I-mate Jasjar, di cui avrei parlato se non fossi stato impossibilitato a farlo. Il medesimo prodigio della tecnica sarà anche l’unico collegamento tra me e la rete nei prossimi giorni.
E che dio stramaledica la Western Digital.

(Visited 71 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. mah… un server in raid 0…
    perchè non sputtani un po’ chi ti ha fatto un servizio del genere?

  2. cornelius, il muktar è già acquistabile su xanadu. Il Quebec l’avevo un anno fa. Sei mesi fa avevo il Girmi 6569. Prima il Mortobecane. Western Digital ha una linea di HD fatti apposta per la RAI.

  3. OT – ma anche no: dato che qui si riuniscono gli esperti [partono risate registrate], qualcuno mi sa aggiornare sul nuovo Mac col processore Intel? Esiste? E’ già in vendita? Funziona? Se sì, ci si può far girare AutoCAD senza fare il mega-accroccone con Virtual PC che si pappa una bella fettona di memoria e rallenta tutto l’ambaradan? La musicista che è in me (quella che convive amabilmente con la progettista e con lo storico dell’architettura che sono in me. Triplice personalità, altroché.) sta soffrendo e necessita al più presto di un Mac per sostituire almeno uno dei due pc che ha. L’altro giorno, la musicista, sempre lei, stava per essere portata al pronto soccorso del Forlanini perché si è fatta venire le convulsioni davanti a un G4 in un negozio Euronics (scritto in maniera più caruccia, avrei voluto fare un post sull’argomento su Macchianera, ma GNeri non mi restituisce la pàssuord e quindi mi accontento di scriverlo qui nei commenti…)…

  4. @Giorgia: no, i primi computer Apple con processori Intel usciranno tra il 2006 (portatili) e il 2007 (desktop).
    Se hai bisogno di un mac adesso, compralo adesso. Se hai bisogno di AutoCAD ti tieni Windows. Non si scappa. Non e’ una questione di architettura. (urca che brutto doppiosenso, intendo architettura dei processori)

  5. Sono 6 mesi che ho montato un western digital 120G b in un Tivo (ovviamente acceso 24/24) e per adesso regge. Non vuol dire niente, esattamente come non vuol dire niente che 1 spiri.

  6. Scusa, non avevo letto malmostoso e risposta.
    Suppongo che ogni marca abbia avuto qualche modello, sfortunato.
    Meanwhile, Western Digital’s warranties remain largely unchanged. While the drives of the Raptor series come with a five-year warranty, the new 320GB model’s warranty ends in three years. Also, this is limited to the RAID Edition and the Special Edition drives with buffers of 8MB (product designation JB, JD, SB, and SD).

I commenti sono bloccati.