Kate Beckinsale /31-32

Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB
Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 120 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Adoro i suoi capelli, le sopracciglia (con una o due c?) e i suoi denti…Neri, insisto, ma maschi no eh?

  2. si, ha un suo perchè in effetti, ma il genere Tre Moschettieri non mi affascina. Calcola che io sono letteralmente fuori di testa per Brad Pitt, figurati!Al limite Keanu Reeves,no?

  3. Giorgia, ma veramente era di Brad che si diceva puzzasse no? E comunque l’ho visto in mutande, sul set di Ocean Twelve e, se il suo “gorilla” me l’avesse permesso, gliele avrei tolte a dispetto di qualunque eventuale sgradevole odore (ma ero ad un metro e non ho sentito nulla, tranne i miei ormoni in agitazione!). Al limite, mi sarei offerta di fargli un bidet ah ah
    Di Keanu invece si diceva che fosse gay, gossip poi smentito. Comunque cara, se vuoi, in privato, ti posso inviare qualcosa di tuo gusto, magari un Vincent Gallo d’annata..fammi sapere darling

  4. Laura – grazie assai, ma per ora sul mio desktop campeggia Carlos Álvarez in abiti civili (id est: non vestito “da moschettiere”…) e tanto mi basta.
    (io sapevo che pure Keanu Reeves fosse puzzone. Evidentemente non si trova sapone, a Hollywood.)

  5. Sicuramente hanno un problema con il bidet, nel senso che non ce l’hanno. E tu credi che ogni volta che vanno di corpo si fanno la doccia? E poi anche fosse, il bidet fatto sotto la doccia non viene bene. Mi pare infine che il bidet ce l’abbiamo solo noi italiani, se non erro, e quindi se ne deduce che alla maggioranza del resto del mondo, anche strafighi e strafighe, gli puzza il deredano!

  6. Perchè i rossi (o i “rosci” come si dice a casa di mio padre) si dice abbiano un odore particolare di loro, tipo i neri (o i “negri” come si dice a casa di mia madre). I miei genitori mi hanno insegnato ad apprezzare molto il sapone e a farne tanto uso: mi dicevano che il migliore è quello di una volta, quello che facevano i tedeschi al tempo del nazismo.

  7. Oh, ovviamente scherzo eh? Infatti io sono una dolcissima ed inerme creatura, frutto del loro dna e di buona parte della loro educazione (però strano che sia io che mia sorella siamo due tipi teutonici con genitori così, mah).

I commenti sono bloccati.