Movable Type 3.2 su BlogNation

BlogNationPowered by Movable Type 3.2Ebbene sì: habemus nuova versione di Movable Type (3.2) installata e funzionante su tutti i blog ospitati da BlogNation.
Tra le novità: la lotta allo spam nei commenti e nei trackback grazie alla cartella “junk” e ad un “voto” che viene assegnato ad ogni singolo commento o trackback a seconda delle caratteristiche del messaggio.
In più, tra le altre cose, è stata eliminata limitazione che permetteva di ospitare solo un dato numero di blog, a seconda della licenza che si era acquistata (e vale anche per la versione minimale).
Le altre novità (e sono molte) sono in questo post.

(Visited 29 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Ciao Gianluca,

    ma…. quanto alla lotta allo spam, a me sembra che si sia fatto un grosso passo all’indietro.

    Prima, i commenti “buoni” normalmente (al 99%) passavano subito online, e quelli di spam (al 98%, direi) venivano messi in attesa. Era praticamente perfetto.
    Ora, vanno tutti in attesa, e così devi dare ok all’uno, no all’altro, e di fatto se non leggerti almeno dare un’occhiata a tutto lo schifoso spam che arriva…

    che dici?

    Massimo

  2. Grazie Gianluca, ora vado a leggermi tutte le novità. Ma il vecchio plug-in dove si inserivano le stringhe dei siti di spam per bloccarli non c’è più? O l’hanno nascosto da qualche parte?

I commenti sono bloccati.