Cattive nuove

BlogNationIn un precedente post si ventilava l’ipotesi che BlogNation potesse avere problemi nel corso del mese di agosto, prima della migrazione verso il nuovo mirabolante server, che avverrà a settembre.
Beh, è successo questo: li ha avuti.
I mezzi a disposizione, qui, sono quelli che chiunque definirebbe “di fortuna” (connessione GPRS, per intenderci), eppure alla fine si è riusciti a mettere una toppa al danno.
Niente dei vari blog è andato perso tranne una cosa: tutti i commenti a partire allo scorso 22 luglio in poi. Detto tra noi, è andata di lusso: qualche incazzoso, qualche carampana, qualche off topic finito irrimediabilmente in “dev/null” che, nel mondo sei server, equivarrebbe al nostro nulla.

Le note meste non finiscono qui: ricordate la famosa “Locanda Menabuoi” con la quale il sottoscritto l’ha menata per ben quattro anni? L’avevo consigliata a chiunque fosse capitato di passare sulla via Aurelia. Chi non ha raccolto il suggerimento ha fatto male e non avrà mai più l’occasione di provare in anteprima il paradiso: ha cambiato gestione ed è diventata una pizzeria. Con tanto di neon verde sulla strada. Filippo Volpi, lo chef, ha deciso di dedicare a sé stesso tutto il 2005.
Qui ci si sente come… orfani. Come… avete presente quella scena dello splendido “Baci e abbracci” di Virzì?

(Visited 49 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. noooooooo!!!!!!!! i bellissimi commenti che avevo scritto si sono persi! come farò adesso?

  2. Apposta non commentavo più da tempo.
    Non volevo correre il rischio di privare questa rispettabile paltea di un commento da carampana :-)

I commenti sono bloccati.