Ladri di pubblicità

Anna, cantante dei Ladri di Carrozzelle Abuso della vostra pazienza e approfitto dell’ospitalità di Gianluca, nonché della sonnolenta e bollente mattinata per segnalare a un pubblico più vasto del mio il videoclip dei Ladri di Carrozzelle, di cui ho curato con piacere regia e montaggio. Low budget, ovvio.
Siamo in cerca di visibilità, in utile negarlo, e dopo una riunione di fronte a cibo e alcol abbiamodeciso la strategia più raffinata e discreta: spaccare i maroni! Se il video e il progetto Ladri di Carrozzelle vi piacciono e se vi viene in mente qualcosa, conoscete qualcuno che conosce qualcun altro, se volete un demo da far vedere a qualcun altro ancora a qualità non compressa, sapete dove trovarmi. E anche come fare passaparola. Grazie per la pazienza.

WindowsMediaPlayerPer scaricare Equilibrio Instabile clicca qui o sull’immagine. Dimensioni: 8,19 MB Mb Durata: 4′ circa

(Visited 46 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. Il video non è male. La canzone (non c’è riff di chitarra stile U2 che tenga) è proprio bruttina.

  2. Il mondo è bello perchè è vario…per me invece la canzone è proprio carina, il video invece risulta banalissimo.

  3. Bellissimo il video e la canzone,come hobby collaboro a riviste musicali on line..magari poteri farci una buona rec,questi ragazzi se lo meritano,musicalmente hanno ritmo e testi interessanti…se ti interessa un aiuto di questo genere scrivim al mio indirizzo mail!
    ciao davide

  4. Spaccatura di maroni per spaccatura di maroni: non potevi scegliere un altro formato? Mica tutti lo possono vedere, il video…

    Non farò il pedante consigliandoti tutta una miriade di altri formati che avresti potuto usare…

  5. che palle di video e musica! basta con queste finte produzioni independenti/lowcost. abbiate il coraggio di fare ciò che veramente sentite dentro, non copiate finti schemi alternativi.

  6. Ringraziamenti

    Un grazie, doveroso: – ai commentatori del post sul videoclip dei Ladri di Carrozzelle – ai commentatori di quest’altro (Macchianera) – alla segnalazione del Cineblog – alla segnalazione con critica dell’Associazione Culturale Kentu – a chi…

  7. come sempre sono solo strumenti col volume alto e persone che cantano. non puoi dirne molto a parte se il risultato ti piace o no. non mi piace.

  8. ma non volevo suonare negativo eh? è solo che non me la sento di giudicare oltre o di dare consigli. ognuno deve trovare il suo rock n’roll, non quello di un altro. il rischio è scoprire di essere nek, ma vale la pena di correrlo.

  9. La canzone sarebbe stata buona per la sezione giovani di Sanremo (impagabile il “secondo me -me -me -me!”), pure il testo impegnato-standardizzato è in sintonia con la direzione delle ultime edizioni.
    X il video avrei gradito anche io un codec un po’ decente (in 8 MB penso potesse starci una qualità un po’ maggiore).

  10. La regia del video mi sembra buona. Complimenti.
    Il formato compresso naturalmente non lascia trasparire il meglio della fotografia, è normale.
    Tuttavia se si vuole distribuire su Internet un compromesso è obbligatorio…
    La registrazione audio è migliorabile.
    Soprattutto le percussioni sembrano utilizzare una risoluzione bassa , quasi a 8 bit! I bassi si sentono pochino mentre le voci ed il resto sono registrate piuttosto bene , senza esagerare con gli effetti riverbero/echo ecc..
    Per quel che riguarda la canzone sappiamo tutti quanto sia soggettiva una recensione. Personalmente a me questo rock senza la pretesa di essere innovativo a qualsiasi costo piace. Ad altri non so…

I commenti sono bloccati.