Quella tua maglietta fina

Da queste parti non si è mai negata una smodata e insana passione per laragazza e quindi, mentre il resto del mondo dibatte sull’autenticità delle foto seguenti (lo sono, lo sono), scattate sulla passarella degli MTV Movie Awards, Macchianera le pubblica ringraziando il dio delle spalline cadenti e quello dei tessuti trasparenti.

(Visited 61 times, 1 visits today)

15 Commenti

  1. In tedeskia su MTV c’è anche un programma con Cameron Diaz in cui se ne vanno in giro seminude in un isola tropicale a fare il surf.
    Come diceva Pino Daniele, che Dio la be-ne-di-caaa..

  2. Neri, ci riprovo. Ma foto di un bel maschione no? Ho visto da qualche parte di recente una foto di Newman e Redford insieme, da giovani; scatto in bianco e nero, affascinanti da morire. In particolare Redford, che ho rivalutato…seppur biondo. Datti da fare su…

  3. La cosa vergognosa, é che ha rifiutato il topless per il ruolo di Nancy in Sin City… Tutte uguali queste fichette ^^
    Tra qualche anno la vedremo su Playboy sicuro..

  4. Capisco che e’ primavera e che il maxirisveglio dei sensi, ma i tuoi sono grandi come bufali impazziti :)

  5. (non sono un maiale, sono un filologo. Le tette di nancy sono l’unica differenza tra il film di Rodriguez e la Graphic Novel di Frank Miller)

  6. Ho avuto la fortuna di intervistarla quando è venuta a Roma per Sin City, e devo dire che è meno bella di quel che avevo percepito guardandola sul grande schermo (o in tv), certo non è brutta, questo non oserei mai dirlo!

  7. Mi associo a Laura2, sempre e solo donne? E poi sono tutte uguali, hanno tutte le stesse tette, tutte gli stessi zigomi, tutte lo stesso nasino….

  8. Agata, concordo sullo stile clone. Ma ieri, una novità l’ho vista e mi ha sconvolta. In oriente, dilaga la tendenza a farsi allungare le gambe fino a 8,10 cm. attraverso fratture multiple e tiranti di ferro. Sul volto poi, applicazioni di ogni tipo per allargare gli occhi, sfinare il naso, gonfiare le labbra e, addirittura, cambiare il colore della pelle del viso. Eppure qualcuno una volta mi disse che gli orientali, cinesi e giapponesi in particolare, ci considerano brutti. I loro canoni pare siano completamente diversi: e allora perchè tutto ciò?

  9. Aiuto Laura2 sto male solo a leggere. Fratture multiple per allungarsi? Sul cambiare colore della pelle ormai c’è poco da stupirsi visto che il buon M. Jackson è la prova vivente che si puo’osare anche questa sfida………Mi verrebbe da fare una battuta da “anziana” e cioè: ma dove andremo a finire?

  10. Non andremo a finire da nessuna parte e continueremo a dibatterci in quest’era di controsensi e contraddizioni che ci sottrarà un sacco di energie per niente.
    Le guerre continueranno a chiamarsi missioni di pace, i blog progressisti e di sinistra, continuano a pubblicare quarti di manze da allevamento in photoshop e il progresso continuerà a svilupparsi intorno alla chiurugia estetica mentre gli emrbioni malati verranno fatti crescere nell’utero materno in nome di una morale degna della Santa Inquisizione.

I commenti sono bloccati.