21 Commenti

  1. Una delle persone più sopravvalutate della storia. “Il fenomeno Ambra”…bah… fenomeno de che? Almeno le Leccisio sanno ballare (male).

  2. Non ho capito se la satira è rivolta alla sopppppravvvvalutata Ambra o al noiosissimo professore che si crede un playboy. Questo post era troppo ermetico o troppo alto per la mia piccola intelligenza

  3. Invece Ambra è stata coraggiosa, ha affrontato un successo troppo precoce, ha pagato tutti i prezzi salati che il mondo dello spettacolo ti recapita a casa, umiliazioni, articoli di giornale sprizzanti veleno, di quello doloroso, di quello che colpisce nel fragile, un mondo dello spettacolo che ti valuta solo se sei la prima in tutto, la più bella la più giovane la più appariscente la più esuberante. Ma lei è ancora lì, non su canale 5 in prima serata, ma su un programma di tutto rispetto e intelligenza superiore ai verietà del sabato sera, su una rete che tutto sommato ancora un poco a stento resiste alla fagocitazione dell’ignoranza come valore, con la sua bimba, con Selvaggia e il suo bimbo, col professò, bella, una donna reale e coraggiosa. E speriamo che nessuno osi più criticarla in base al suo peso. Che niente c’entra con quello che vale.

  4. Cominciamo proprio male

    Leggo su Macchianera un commento deplorevole riguardo al post di Gianlu sulla trasmissione Cominciamo bene estate. Il commento recita, con la solita aria da uomo cafone che vuole dire la sua sulla stellina di turno-che si vorrebbe fare senza speranza-…

  5. Beh, di sicuro Mirabella era piu’ simpatico quando faceva coppia con Toni Garrani, anni fa, che non in trasmissioni come Elisir. Se pero’ lo trovate tanto insopportabile, allora alla Premiata teleditta cosa fareste?!? fucilazione come minimo?

  6. Quindi non apprezzare Ambra adesso e’ un’opinione? Fico! Magari tra un po’ si potra’ dire che i reality show fanno cacare senza essere additati come snob, radical-chic, “peggio di quelli che li guardano sono quelli che…”, etc.

  7. P.S. Mirabella, nel programma di Arbore e’ geniale… e, forse approfittando dell’ora infame a cui va in onda, si e’ anche concesso qualche frecciatina verso i programmi che il “fratello” e’ costretto a fare. ;-)

  8. caro maurizio, ambra non sarà un fenomeno, ma almeno ha qualcosa da dire, al contrario delle lecciso e dei vari costantino, che continuano a nascere copiosi dalle menti della coppia costanzo/de filippi. obbiettivamente di tutta questa spazzatura non se ne può pi, e credo che ambra angiolini sia una delle poche donne di cultura (si, cultura!) che fanno televisione. se non ti piace c’è sempre uomini e donne, trasmissione sicuramente più consona ai tuoi gusti. buona visione. p.s.: ai tempi di “non è la rai” ambra ballava meglio di come oggi fanno le lecciso.

  9. Mioddio. Se ricordo il Professore quella famosa mattina di settembre rabbrividisco ancora.

  10. Sono assolutamente daccordo con dandyna!
    ambra ne ha dovute subire di umiliazioni e giudizi negativi ed è assolutamente cresciuta!
    ha sofferto come tante altre persone al mondo e non ha mai viaggiato su una strada piena di petali di rose ma soprattutto di spine!

    è lei stessa a dirlo in una sua intervista “Mi tiravano le monetine, mi sputavano addosso le gomme masticate…”

  11. AMBRA DEGRADA MIRABELLA
    MIRABELLA HA PERSO LA SUA VERVE, IL SUO SPIRITO STANDO VICINO AD AMBRA
    PECCATO
    AMBRA NON SA TRATTARE CON GLI OSPITI, NON E’ COLTA, NON E’ UMILE ETC ETC,E POI, SOPRATTUTTO, SEMBRA CHE CE L’ABBIA SOLO LEI, NON C’E’ DI PEGGIO IN UNA DONNA.

I commenti sono bloccati.