Quel che si dice “essere troppo avanti”

Giorgia Surina e le veejay di MTV su Max di GiugnoConsiglio a chi non l’avesse ancora fatto di trascinare le proprie stanche membra presso un’edicola ed acquistare l’ultimo numero di Max.
Il servizio di copertina è imperdibile. Si intitola: “Come giocarsi a giugno quello che poteva tornare buono come calendario per dicembre”.

(Visited 235 times, 1 visits today)

26 Commenti

  1. Sono in lacrime. E’ questo il grande scoop di macchianera, altro che pecette!

    (Vado subito a chiamare qualcuno del vostro emisfero che mi spedisca la mercanzia Down Under)

    Grazie!

  2. giorgia di mtv? sinceramente era una delle poche starlette che pensavo si sarebbero salvate da questa cosa orrenda dei calendari.

  3. Giorgia Surina è uno splendore, sveglia, e c’ha un bel moroso. Le foto (intese come foto) non sono granché, ma soprattutto non se ne può più delle extension. Starebbero meglio attaccate alla vagina.

  4. questo blog è maschilista! io voglio vedere un uomo nudo…. un bel gianluca neri versione bronzo di riace! oppure vlad versione primavera di botticelli, insomma fate voi….però niente botero!

  5. marinamaris – è una battaglia persa, io ormai ho rinunciato a chiedere il calendario di Jude Law o di Hugh Jackman e gente simile al sor GNeri…

  6. Mi associo a MarinaMaris, siete proprio un blog maschilista, da quanto si denota per Voi la donna è poco più di un’oca, buona solo da metter in mostra quando ne conviene, ed altro … vedi “grande troiaio” e via dicendo. D’altronde finchè ci sono donne che puntan solo sull’aspetto esteriore senza saper valorizzare e sviluppare il proprio cervello, è logico che l’uomo la pensi in tal maniera, svalutando poi il resto del popolo femminile, specialmente quello che pratica lavori prettamente del popolo maschile.

  7. Quanto è sciocco un’intervento come quello di SerenaM. che parte da una boutade per fare un comizio su argomenti ammuffiti e pieni di ragnatele?

  8. wow joe tempesta! ho dovuto cercare sul vocabolario il significato di boutade per capire che ti riferivi alla mia battuta! stavo già pregustandomi un tipo di salsa stile moutarde, o mayonnaise, vado a richiamare il mio neurone che sta spaparanzato al sole…

  9. Non volevo fare nessun comizio, sarà perchè son incazz. di mio e quindi legger di tali frivolezze nel Vs. blog, bè, l’incazzatura è straripata!

  10. Però a questa nuova signorina discinta il Neri ha prestato anche la parola.
    Direi che è un bel passo in avanti rispetto a quelle di Net Girls che restano lì tristemente in disparte tra un post culturale e uno ironico.
    Mi manca un po’ la tetta di Alessandra la fidanzata di Costantino, si può fare qualcosa per riaverla?
    Era per me una forma di gran consolazione….

  11. Le mie tette son più belle, ma sarà possibile vederle solo il week-end del 10 giugno, a Ponza.
    Equipaggio tutto femminile, unico maschietto a bordo, lo skipper (che mi auguro per lui sia gay). Chiunque ci troverà, avrà diritto ad una notte a bordo con noi!

  12. L’ho appena comprato.
    Oltre alla foto bene in vista devo dire che mi ha attratto molto l’articolo ben evidenziato in copertina “10 modi assurdi di rimorchiare in spiaggia”.
    Forse grazie a max questa estate finalmente non si va in bianco.

  13. Quel che si dice “essere ancora più avanti”

    Consiglio a chi non l’avesse ancora fatto di trascinare le proprie stanche membra presso questo sito e buttare un occhio aggratis all’ultimo numero di Max. Il servizio di copertina è imperdibile eccetera eccetera. :-) P.S. Ci sono pu…

  14. Quel che si dice “essere ancora più avanti”

    Consiglio a chi non l’avesse ancora fatto di trascinare le proprie stanche membra presso questo sito e buttare un occhio aggratis all’ultimo numero di Max. Il servizio di copertina è imperdibile eccetera eccetera. :-) P.S. Ci sono pu…

  15. Laura2, guarda che la parola e’ parola… se la notte a bordo e’ un bluff lo sapra’ tutta la blogosfera!

  16. Bellissima Giorgia, splendida da sempre. Seno perfetto – sono d’accordo con Giulio – e sguardo stupendo…

  17. Credo che esistano poche donne belle come te!
    Non so che carattere hai!
    Mi farebbe tanto conoscerti di persona! Sarebbe bello!

I commenti sono bloccati.