9 Commenti

  1. va bé, ma mò esageri, proprio identico (cioé la brutta copia, le frattaglie) a massimo bucchi;”la finestra sul cortile “andatevi a guardare la vignetta di massimo di qualche giorno prima su repubblica.mò glielo dico a massimo.

  2. Gioioso Nick, ho visionato la vigna scartabellando nel contenitore della carta. Compro repubblica e ti assicuro che non l’avevo vista. Libero di non crederci, ma la pag. centrale del giornale di lunedì, proprio perchè spesso ha una pag. di commenti risicata e senza bucchi e serra, non la guardo proprio. E comunque la vigna del grande bucchi, a parte il contesto, non c’entra un cazzo (vedere scannerizzazione per credere: http://www.sestaluna.com/maurobiani/images/spermat_bucchi.gif). E poi figurati se mi metto a copià ‘na vignetta, e tralaltro di 2 gg fa. Nick, è ‘na cazzata, ma è la mia cazzata. Tutto è perduto, fuorchè l’onore, bacioni.

  3. caro Mauro, mi diverto come un matto e cerco di farti incazzare, ma vedo che sei sempre gentile nel rispondere.Voglio vedere il tuo limite di sopportazione.Ogni tanto ti rompo i coglioni facendo riferimento a massimo bucchi, tra l’altro mio intimo amico da più di 20 anni.E’ vero che fai una mostra a parigi? Nel qual caso ti faccio i miei più sinceri auguri.Se puoi dirmelo vorrei sapere la tua età, forse sarai molto giovane.Un caro saluto e buon lavoro.
    nick

I commenti sono bloccati.