Da bomb. Q.I. minimo 100

C’è bisogno di una nuova guerra nucleare. Voglio dire, le guerre attuali evidentemente non stanno facendo abbastanza per fermare tutti quei pazzi là fuori. C’è un’ infinità di pazzi a cui bisogna necessariamente mostrare (non dire) come comportarsi. Vediamo, io direi che bisogna per forza fare piazza pulita di trentamilioni di persone su questo pianeta così che tutti poi possiamo re-imparare ad amare e ad apprezzare la famiglia, l’amicizia, e soprattutto, la libertà.

(Visited 105 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Ho da dirvi questo. Allora.
    Io sono un provocatore, un provocatore vero, un professionista, uno che lo fa su Macchienera come sui giornali e nei libri e alla televisione perchè non me ne frega un cazzo: ho, come dire, studiato, mi sono atto un culo così, ho pagato in tribunale certe mie provocazioni o campagne, insomma se merito odio – e so di averne da alcuni di voi – reclamo il mio pedrigree, il vostro sarebbe comunque un odio indirizzato a un qualcosa che io sono: anche se tra le gambe non ho il pelo. Ecco: se ora voi decidete di raccogliere le provocazioni di questa nientina, provocazioni semplicemente per le provocazioni, senza un substrato che le sorregga, senza un pensiero che l’indottrini, insomma se voi cadete nelle trappolette di questa stronza – ma non so se meriti neppure cotante espressione – insomma gli stronzi siete voi, lo capite vero?
    Con tanto che l’ho conmbattuto, voglio dire, non è che adesso qui si può passare da Brontolo a Dandyna. Eccheccazzo. Altrimenti, Gianluca Neri,e dico sul serio, vattene affanculo anche tu. Altro che vergogna equa e solidale. Questa fa i post.

  2. Dandyna, non per spiegarti la storia degli ultimi sessant’anni in venticinque secondi. La guerra nucleare, cioe’ una guerra con attacchie e controattacchi, missiloni e b52, non e’ che fa 30 mijoni di vittime. Quelle le fa in una mezzoretta. In un mese ne fa trenta volte tanti.
    E per questo che non e’ mai successa. Perche’ nessuno vince, nessuno fa la ricostruzione, nessuno fa la guerra fredda, nessuno fa l’ONU, nessuno allo Stadio, e soprattutto dopo sessant’anni nessuno scrive ‘ste caxxate.

  3. Provocazione?
    Ridateci Brontolo, vogliamo re-imparare ad odiare ed apprezzare la provocazione.

  4. Ironia?
    Ridateci Brontolo, vogliamo re-imparare ad odiare ed apprezzare l’ironia.

  5. Caro giuseppe mazza,a vis, in questo momento, importa una mazza del tono del post.
    sono tappata in casa perchè è il tono con cui mi ha chiamato la padronda di casa, dopo avermi avvistata in giardino, a non piacermi per niente, per cui adesso sono tornata dentro, ho chiuso tutte le finestre e ho pure messo in funzione l’aspirapolvere che adesso è di là che si fa da sola sobbalzando come un biscione impazzito.
    Che anche io ho le mie belle gatte da pelare non a caso ho sposato un avvocato, mica pizza e fichi come il Facci che gli avvocati se li deve anche pagare!
    E poi sono assolutamente d’accordo con Dandyna, fare piazza pulita non sarebbe una cattiva idea.
    ssshhhh….parlate piano….

  6. un tale marinetti (non so se lo conosci) disse tanti anni fa: “guerra unica igiene del mondo”.
    Magari citarlo avrebbe dato un senso in piu’ al tuo messaggio, cosi’ e’ solo una fila lunga tot righe di cavolate scritte tanto per scrivere qualcosa

  7. Ma quale ironia. Ma non rompete i coglioni. Ormai l’ironia è il finto paravento di chi non sa neppure che pensiero abbia e se ne abbia uno, sicchè tutto è obliquo, tutto è relativo e la finta ironia – chè la vera è per pochi – diventa la parola chiave in teatrini virtuali dove tutto può essere detto senza vergogna come se fosse pronunciato tra virgolette, con tono scaltro e appunto ironico: a morte in trenta milioni. Ma vaffanculo, bamboccia, torna all’asilo e affogati nella letargia morale della tua anoressia fisica e mentale. L’ironia occorre potersela permettere.

    Vis la perdono perchè come al solito nessuno ha capito che cosa volesse dire.

  8. Ma Filippo Facci chi è?
    P.S. Ripeto. Imparate a vergognarvi di Fidel Castro, Osama Bin Laden, Lenin, ecc. ecc.
    fate questo sforzo dai…

  9. Mi duole ammetterlo. Non potete immaginare quanto mi costa farlo. Ma Facci, secondo me, ha pienamente ragione, nel primo e nel secondo commento.

  10. Beh, mica male! Sembra lo svolgimento di un temino di seconda media.
    I miei ex alunni scrivevano più o meno “roba” simile. Anche se, nonostante la loro giovane l’età, partorivano idee più sensate.

    Ma, chissà perchè, non riesco però ad infervorarmi per ‘sto post. Mi fa sorridere.

  11. filippo facci, ma fai il provocatore anche quando fai le interviste zerbine per mediaset, quelle ai politici (che fa anche panella, e già questo…) che vanno in onda ad orari improbabili?

  12. Cara Dandyna, in primo luogo sono prof. ed inoltre non posso complimentarmi, invece, con le tue docenti. Oltre a non essere riuscite ad inculcarti che un articolo indeterminativo maschile non si apostrofa mai, non sono state nemmeno in grado di aiutarti a superare la fase di egocentrismo. Ché verso i dodici anni dovrebbe essere già un ricordo.

  13. “Cara Dandyna, in primo luogo sono prof. ed inoltre non posso complimentarmi, invece, con le tue docenti” – ma che cazzo di periodo sgrammaticato è??

  14. ah buono, e io che pensavo mi svalutassi a tal punto da paragonarmi alle elementari, cavolo, sono onorata, 12 anni, addirittura alle medie mi fai, come sono matura.

  15. Goljardkin, da buona incazzosetta quale sono, la risposta originale all’intelligente commento di Dandyna, prevedeva un’evoluzione più caustica. Poi, in un moto di bontà, ho tagliato la parte più feroce. Ed il risultato è lì, frutto di un invio senza rilettura.
    Spero sia chiaro ugualmente, in caso contrario fammi sapere che metto i sottotitoli.

  16. Smignottare un mese per il web per produrre queste cagate che ostentano errori semantici, storici, e pure grammaticali, ribadisco, è ammirevole: ci vuole coraggio. Superi persino l’Ottusangolo.

  17. io la mipassi, in questa circostanza, la capisco.
    è dura mantenere la calma di fronte a cotanta saggezza racchiusa nelle risposte di dandyna.

  18. Coraggiosa comunque, rispondi pure a ‘sto tsunami di complimenti che leggo qui…
    Forse dovresti essere tu quella a chinare il capo e, nel caso, cospargerlo di abbondante cenere.
    Ma il sano senso del ridicolo dov’è finito?

  19. Farsi capire? Io se non fossi stata chiamata in causa nel primo commento di questo post non sarei neanche intervenuta.
    E non lo avrei fatto neanche se “mazza” e “tono” non fossero state due parole che mi si incastravano bene nel pensiero che mi passava per la testa in quel momento.

    C’era qualcos’altro da dire su questo post? Non credo.
    I post di dandyna sono così, questo è quello che ha deciso di mostrare di se su macchianera e onestamente non capisco neanche che senso ha prendersela con lei.

    Se il Neri rispondesse non sarebbe una cattiva idea sapere invece cosa ne pensa lui, magari ha deciso che la forumizzazione rende o che gli OGM meritano più attenzione, ma siccome il Neri non risponderà, non vedo cos’altro si possa dire se non intervenire con soave leggerezza.

  20. Sentite, sfigati, me ne sbatto la minchia delle sciocchezzuole di Dandyna; ditemi solo quanti anni compie oggi il Pasolini dei poveri, sì, Facci, quello che gioca a mandare affanculo Dandyna ma poi magari loro due sono culo e camicia, o Facci e camicia, insomma fate voi…

  21. Post dissacrante e provocatorio proprio come un’intervista a Daniele Interrante. Repliche dell’autrice sullo stesso standard. Me ne vado a bere una St.Bernardus 12.

  22. Può starci il tentativo di diventare blogstar a tempo di record, ma sparare cazzate del genere no. GNeri, direi che questo è un post da “vergogna equa e solidale”. Per quanto questo irriti il mio ego sinistroide, sottoscrivo ogni sillaba di Facci. Dandyna, se non sei capace di provocare lascia stare, come faccio io.

  23. Quanto dico nel mio blog a proposito della morte della cultura si fa qui, in post come questo, chiaramente evidente. Senza bisogno di guardare olisticamente al personaggio.

    Per queste cose ho un termine appropriato: spreco di banda.

  24. Questa povera sfigata non ha assolutamente nulla da dire. Scrive qualunque cazzata le venga in mente tanto per lei l’importante è firmarsi. I contenuti non contano.

    Poveretta. E’ insicura, mendica attenzione, farà una brutta fine, mi fa pena. E non mi interessa. Io di solito i post di questa li scavalco direttamente, ma la password di questo sito evidentemente ce l’hanno cani e porci ormai…

    Peccato. E anche la parabola discendente di Macchianera è iniziata…

I commenti sono bloccati.