13 Commenti

  1. Ok, ieri eccitazione del teatrino, oggi e’ d’obbligo chiedersi:
    a) come se la sbroglia ora la stampa americana questa faccenda? Col Patrioct Act sono passibili di azioni penali se si muovono male;
    b) sospenderanno l’Italia dal Visa Waiver Program? Perche’ – nel caso – faccio un mazzo tanto al Neri, al greco e a tutti quelli che non hanno di meglio da fare che giocherellare coi PDF altrui…

  2. Caro Neri, due osservazioni. La prima è legata alla sfiga: proprio oggi (caso strano?) non escono i giornali; tutto il tuo lavoro è reso vano dal susseguirsi di altre 24 ore di notizie. La seconda, invece, è una critica sulla tua gestione degli eventi. Tu che dovresti farti paladino della informazione libera, chiedi a Sky di infilare la pubblicità della blogbar nel servizio? Forse ho un abbaglio, spero sia così. Per il resto è il momento di tornare tutti a lavorare.

  3. Ti perdo di vista per qualche anno e ogni volta ti ritrovo sui giornali!!!

  4. Zucconi, su Repubblica nelle lettere al diretur:
    <a href=”http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/letterealdirettore/laurashow/laurashow.html”

    Intervengo qui perché i commenti agli altri post rimandano ad una pagina bianca =O
    Prime ritorsioni?

  5. Innanzitutto complimenti Gianluca, ma sul fatto che avesse una bella testina non ho mai avuto dubbi.
    Mi chiedo solo una cosa: Non è stato troppo facile? Non le sembra strano un errore così grossolano? Non è che si volesse che tutto ciò venisse a galla?

  6. Volevo complimentarmi di persona con l’autore della beffa sugli americani…davvero tutto incredibile…ma effettivamente di cervello ne hanno usato ben poco se è stato così facile svelare questi segrtei…

  7. Omissis on U.S. report on Calipari’s death revealed on Italian blog

    Last week U.S. released the official report about the accident happened during the liberation of Giulia Sgrena, where Nicola Calipari was killed by “friendly fire”. The 43 pages report, full of censored sentences, was distributed as a PDF file. Gia…

I commenti sono bloccati.