Perversioni?

Christa MillerChrista MillerSulla falsariga di un post letto qualche tempo fa su non mi ricordo quale blog, in cui l’autore sostanzialmente chiedeva: “Ehi… Sono l’unico che in Basic Instinct si sarebbe fatto molto più volentieri la bruna, piuttosto che Sharon Stone?”, così – tanto per sapere – domando: sono l’unico che, in Scrubs, trova il personaggio di Jordan, l’infinitamente perfida moglie del dottor Cox, assolutamente esilarante e, soprattutto, due o tre spanne più sexy delle due protagoniste?


P.S. dedicato ai fan di “Kill Bill”: non perdetevela nella decima puntata della quarta serie (quella in onda in questo momento negli USA) mentre duella con Julianna Margulies, la storica infermiera di Clooney in “E.R.”.
(Visited 52 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. Christa Miller e’ assolutamente meravigliosa (e pensa due bambini fa) e in quella puntata lo scontro con Julianna Margulies e’ stato decisamente erotico.

    Anche quando un paio di puntate fa voleva farsi fare dal vicino 18enne che la chiama “madam” ihihihihih…

    Gia’ che ci siamo: la dottoressa Reid (Sarah Chalke) era la figlia bionda (Becky) in “Roseanne” (pappa e ciccia, con Roseanne Barr e John Goodman). Cosi’ per terminare il sitcom-trivia.

  2. In Basic Istinct, me le sarei fatte tutte e due… Magari insieme… ;-)
    “- Ero un giovane idealista, sono diventato un vecchio porco.
    – Avrei preferito il contrario”
    (Altan)

  3. Concordo. Lei E’ assolutamente, sessualmente e animalmente eccitante da farmi scendere le coronarie alle ginocchia. :)
    andrea

  4. Beh, direi che con Jordan sfondi una porta aperta.
    E’ chiaramente la piu’ intrigante/sexy di tutte le protagoniste.

  5. basandosi solo sulla visione di scrubs se ne poteva discutere, ma dopo le due immagini del post in effetti non c’è più competizione… ciao! s

  6. La Stone vi ha fatto pensare per anni che l’accavallamento delle gambe fosse attributo solo delle bionde e come tutti i falsi cliché meritava di essere sbugiardato, quasi commossa, ringrazio.

  7. Condivido, anche perché Sarah Chalke ha questa faccia perfettamente tonda con in mezzo un sorriso isterico che solo John Dorian può trovare sexy (chissà come). Carla è leggermente migliore, ma Jordan è punto set e partita.

    Ora, però: è difficile scegliere fra il dottor Dorian e il dottor Turk, nevvero? Entrambi presentano attrattive notevoli (anche se nessuno batterà mai il dottor Carter, maimaimaimai).

  8. @ Giulia
    Tra il dottor Dorian e il dottor Turk io direi che la partita va al dottor COx a mani basse

  9. Precisazione: negli Usa si trasmette oggi la 25-ima (e penultima) puntata della 4 stagione.

  10. @Jack Malmostoso
    E in E.R. Sara Gilbert (Darlene in “Pappa e Ciccia”) interpreta una studentessa d imedicina…
    E il cerchio si chiude…

  11. Tra l’altro, Sara Gilbert (Darlene in “Pappa e ciccia”) nella prossima stagione di E.R. interpreterà una studentessa di medicina…
    E il cerchio si chiude…

  12. hai ragione jordan e un sacco sexy, ma x me nessuno può avere un confronto con Sarah Chalke (elliot), x me e la donna xfetta, e pensare ke e solo il personaggio di un telefilm mi fa un sacco depressione

I commenti sono bloccati.