Avrà scioperato Lisistrata

Estraggo, e linko affinché si possa leggere integralmente, dal sito ufficiale di Forza Italia, un brano a firma Aristofane:

[…] E’ certo che liste di disturbo come quelle della Mussolini hanno condizionato il risultato delle elezioni. Basta dare una scorsa ai numeri per rendersene conto.
La commozione per la morte del Papa ha sicuramente fatto passare in secondo piano le elezioni e potrebbe aver allontanato dalle urne gli indecisi e coloro che di solito vanno ad ingrossare il numero degli astensionisti, che tra l’altro leggendo i giornali o guardando la tv non sono stati debitamente informati sulle elezioni.
(Visited 40 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Ho capito perchè il tizio di Forza Italia ha scelto Aristofane come pseudonimo. Ecco cosa figura tra le opere dell’antico greco:

    ” Le ” Vespe” trattano un tema di attualità, in una città così litigiosa come Atene, dimostrando come la giustizia spesso non è che un commercio e una manipolazione (le “vespe” sono i giudici popolari). ”

  2. Io però trovo psichiatricamente interessante – mentre il Polo prende una batosta storica- chi si vada a leggere che cosa scrivono sul sito di Forza Italia.

  3. Lol F.F. Si, in effetti è la prima cosa che ho pensato leggendo il post dell’ottimo Albè ;-) Ma la sua è curiosità professionale, giusto Alberto?

  4. Beh, a me sembra che siano sempre più interessanti le analisi degli sconfitti piuttosto che le festicciole dei vincenti. Specie quando in questo caso la differenza è così evidente.
    E poi, quando si prospetta un National Mirror Climbing Contest, mi siedo e apro i popcorn..

  5. Io ho anche sentito dire da La Russa che comunque lombardia e veneto valgono 6 regioni del centrosinistra…
    MA QUALCUNO HA SENTITO SILVIO??

  6. Gentil Facci, mi beo di esser da Lei considerato un “caso psichiatricamente interessante”.

    In effetti, la mia ricerca del cosiddetto “savoir vivre” presso certe fonti e il mio gusto per il grottesco devono per forza essere figli di un sistema nervoso dalla fisiologia distorta.

1 Trackback / Pingback

  1. Champions League Sportwetten

I commenti sono bloccati.