MARGHERITA HACK for Senator

E voi chi fareste senatore a vita se foste al posto di Ciampi? Per dargli una mano, sul mio blog, dopo un sondaggio che ha raccolto quasi 700 partecipanti e ha visto stravincere l’astrofisica Margherita Hack, abbiamo lanciato una campagna lobbistica per farlo sapere al Presidente Ciampi.
Se volete partecipare, basta una mail.

(Visited 100 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. Aderisco e spedisco.

    C’è qualcuno, a parte lui stesso, che sia dell’idea che il sig. Russo da Seminara (ma perchè insiste a scriverlo come fosse un doppio cognome, aspira alla nobiltà stile Serbelloni Mazzanti con quel che segue?) è un fine umorista?

    Temo facendo una votazione raccoglierebbe molto meno dei 700 voti toccati alla signora Hack.

    Che mi è simpatica a prescindere, non solo perchè è una brava e competente scienziata, ma anche una persona in gamba.

    Ma penso a NRs (uno dei motivi per il quale io ed altri abbiamo smesso di frequentare il blog di C.S.F. ormai infestato da esso, Linarena e simili figuri in nome di un malinteso pluralismo) piaccia tanto ma tanto Antonino Zichichi. E se lo merita, Antonino Zichichi!

    E come senatrice a vita Oriana Fallaci.

    E Mike Bongiorno come senatore, perdindirindina.

  2. ..dicono che del porco non si butta via niente.

    Delle battute del signor Russo, quindi uno può anche eliminare quanto gli pare e tener ciò che gli sembra buono?

    Peraltro, bisogna ammetterlo, vien tutto gratis…

  3. Mentre voi state qui a discutere del sesso degli angeli, c’e chi agisce.
    Comunicato N°1
    Sono molti anni che chiuso nel mio laboratorio sto elaborando questa nuova sostanza che ho chiamato”Rivoltina” essa perfettamente incolore ed insapore ha la particolarità che inalata in piccole dosi inverte l’orientamento politico delle persone, chi è di sinistra diventa di destra e viceversa, le pochissime persone di centro diventano come Rocco Buttiglione (Anche l’aspetto fisico muta). La durata di questo fenomeno dura circa un anno, dopo di che si ribalta l’orientamento politico di nuovo, e così per sempre. Sarà uno spasso ragazzi, non mi potete sfuggire, una flotta di migliaia di palloni aerostatici sono già in volo e stanno diffondendo la sostanza su tutto lo stivale. Non cominciate a sentirvi un po’ diversi??
    Edmund Dantex

  4. Natalino Russo Seminara, forse ci sarebbe da chiedersi perchè se altrove in tanti ti apprezzano, ti stimano e si divertono al suono delle tue battute, tu ti ostini a venire qui dove non ho ancora mai letto nessuno mostrare il minimo cenno di divertimento per il tuo “fine” umorismo.
    sei autolesionista?

    Mario Rossi da Segrate

  5. La Hack è candidata per il PDCI in Lombardia. Non è “autorevole” e “super partes” come dovrebbe essere in teoria un senatore a vita.

    Che sia Diliberto a farla senatore, senza scomodare Ciampi. Anzi, proporrei di mettere la Hack nel collegio del Mugello, quello del fu Arlacchi e del fu Di Pietro. E’ un collegio blindato, non rischia di non essere eletta. Mica vi opporrete?

  6. Natalino Russo Seminara, mi sono piegato dal ridere nel leggere le tue battute, sono ancora in preda alle convulsioni ed è davvero un peccato che una satira così pungente debba rimanere appannaggio di pochi, dovresti trovare il modo di farti pubblicare da Lancia Story o da Tutto Pesca, sarebbe un bene per tutta l’umanità.
    Però caruccio adesso senti questa, ti sfido io a trovare una battuta più divertente in tutto il mondo:
    1) Berlusconi che du’ coglioni (…..ahahaha…scusa rido da solo mentre me le scrivo, non riesco proprio a trattenermi)
    2)La Mussolini non c’ha i calzini
    3)Storace non vuol far la pace
    Magari non ti piaceranno, perché oggi i neocon sono diventati dei tuoi protetti. Ma sono certo che due anni fa ti sarebbero piaciute. Quindi il problema è nella tua testa.
    O magari anche tu sei in preda al mal di pancia per le risate ma non lo dici. Un pò come per i berlusconiani: siccome Berluscni è un po’ permaloso, i forzisti tengono Fede al loro capo e lasciano parlare lui….oddio!! ho fatto la battuta! ho fatto la battuta!

  7. ma vi siete bevuti il cervello?? Margherita hack??
    tutt’alpiù il suo bravissimo imitatore che lavorava con la Gialppa!

  8. Un grazie a Margherita Hack per quello che ha fatto e per quello che continua a fare.

  9. La candidatura non mi convince. Io ho firmato l’appello per Fernanda Pivano senatrice a vita (http://www.utopie.it/campagne/fernanda_pivano_senatrice_a_vita.htm) che credo possa portare al senato cultura, pacifismo e tolleranza. Comunque mi pare che il prossimo sarà Gianni Letta. L’ultimo tafazzismo del centrosinistra, che è pari in senato e oltre ad eleggere un senatore a vita presidente della repubblica lo sostituisce anche con un berluscones. Il berlusca avrebbe nominato i dirigenti di pubblitalia…

  10. La Hack senatrice a vita? E per cosa? Per tuttom il fumo che ha venduto in tutta la sua vita e per il suo squallido comunismo sconfitto dalla storia in tutto il mondo civile? Andiamo…

I commenti sono bloccati.