Non ha già pagato abbastanza?

55° Festival di SanremoMike Tyson e Antonella ClericiPrecisazione per quanti si sono preoccupati che avessi scritto io l’articolo sul Riformista nel quale si ventilava l’ipotesi di una notte di sfrenata follia tra Antonella Clerici e Mike Tyson, per il quale la conduttrice ha chiesto 5 milioni di euro di danni: no, non è farina del mio sacco.
Io faccio satira, non gossip; e per quanto la satira sia per sua natura portata a presentare una visione distorta della realtà, nessuno potrebbe credere che quel personaggio – pur raccapricciante, pur macchiatosi di crimini intollerabili, pure a fine carriera e ormai alla frutta – abbia potuto approfittarsi a questo modo del pugile inerme.

(Visited 62 times, 1 visits today)

36 Commenti

  1. A lei poi gli piace il c…o, come ammise commettendo un gaffe clamorosa rispondendo a chi chiese se le piacesse il cALCIo.
    Se poi è di ebano…

  2. Io sono del partito “Probotta alla Clerici”. Anche in misura superiore all’unità. Coraggio estimatori, fate outing e fatevi sentire!!!

  3. Io direi che facciamo prima a fare il conto di quelle a cui la botta non la dareste.
    Messi tutti maluccio eh!

  4. anche io mi unisco, la clerici merita non solo una pluribotta ma anche un servizio su playboy. ho una fortissima curiosità sul suo seno nature

  5. Uhmmm… me la sogno la Clerici su un letto di lattuga con un limone in bocca..

  6. “Ho una fortissima curiosità sul suo seno nature”

    Belcagnolo, possibile che il Vajont non abbia insegnato nulla?

  7. Secondo me M.B. è uno di quelli che ancora pensa che la diga del Vajont sia crollata – nonostante sia ancora lì, integra – anzichè straripata.

  8. Secondo me Facci è uno che pensa che un seno gigantesco e cadente, per fuoriuscire dalla sua sede, debba per forza rompere i lacci del reggiseno.

  9. darei una botta alla Clerici giusto per avere una buona scusa per levarle quei ridicoli vestiti..

  10. Ammettiamolo, per prendere in braccio la clerici ci vuole Tyson… (che ricordiamo è un grande don giovanni, condannato poverino per stupro..)
    Che due pere la clerici!!!

I commenti sono bloccati.