MacchiaRadio Speciale Oscar!

RadioNationMacchiaRadioQuesta notte, a partire dalle 23:50, la puntata speciale di MacchiaRadio a commento della serata degli oscar.
Presenti in studio di Gianluca Neri, Emme Bi, Euston Station, Violetta Bellocchio, Andrea Romeo e David Saltuari. A dopo! Interventi telefonici di Roberto Grassilli, Filippo Facci, Guia Soncini.

RadioNation trasmette in Mp3 (e prossimamente sfrutterà anche il podcasting) e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 23:50 in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.
• Richiedere canzoni, inserendole nella scaletta dei programma, cliccando qui.
Cliccare qui per aprire il “telecomando” di RadioNation / Macchiaradio ed ascoltarci in sottofondo mentre navighi.

Mp3Clicca qui per ri-ascoltare l’intera puntata
(formato Mp3 Pro, 6h31’31” – 156 Mb)
con qualsiasi sistema e qualsiasi lettore

Si consiglia: mouse » click con tasto destro » “Salva oggetto con nome…”

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno ascoltato fino alle 6:30 di mattina (incredibilmente, alle 3 di notte, RadioNation ha toccato il più alto picco di ascoltatori mai raggiunto) e, soprattutto, a Michele Boroni che ha organizzato la serata si è dimostrato un vero maestro nel promuoverla.

(Visited 79 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. The Aviator non è un granchè ma Scorsese meritava l’oscar. Questa è la prova che S. è detestato dai cicisbei dell’academy. Clint è sopravvalutato. Mistic river è uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni. Con quest’ennesimo riconoscimento al suo cinema hanno premiato un americano tradizionalista contro un genio iconoclasta. Di Eastwood mi è piaciuto solo Gli spietati. That’s Hollywood!

  2. Gente che va…

    Vedete? Finiscono gli Oscar e inizia Sanremo (sì, sì: il paragone che emerge dai link è così per scherzare, traquilli). Il giusto contrappasso per ricordarci chi siamo, da dove veniamo e soprattutto dove stiamo andando. Negli States Clint Eastwood, in…

  3. Gianluca scusa l’OT, ma noi ex-utenti di Clarence ci chiedevamo se sai qualcosa della cancellazione del Forum, e cosa ne pensi.

  4. Chiacchiere da Oscar

    Dopo aver setacciato tutto il web alla ricerca di qualcuno che in qualche parte del mondo avesse per caso deciso di trasmettere a gratis l’evento, non trovando nulla, e dopo aver provato a seguire l’inascoltabile commento di Neri e co., ci arrendiamo…

  5. Inascoltabile.
    Come sempre.

    Il fatto che mi ruttino nel microfono ogni dieci minuti, poi, è la cosa peggiore mai sentita dopo il festival.
    [Ste]

  6. Ma non si può scaricare lo speciale Oscar (come ad es. lo speciale Fattoradio)?

I commenti sono bloccati.